Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio Ciao Carter polini evolution problemi carburazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piaggio Ciao Carter polini evolution problemi carburazione

    Ciao ragazzi vi saluto tutti perche sono nuovo del forum e gia vi pongo alcune domande:

    il mio ciao ha un i carter della polini evolution quelli con aspirazione lamellare e carburatore dell'orto phbg 19 mm, ho un filtro polini dato in dotatazione con i carter, gruppo termico polini 46mm, e albero anticipato! tubo di scappamento city power

    ho un problema con la carburazione, ai bassi il motorino gira bene e al minimo resta acceso con 1000 1500 giri con un battito regolare ma quando apro il mio motore fa fatica a prendere di giri! ora ho il carburatore con getto del max 82, spillo tutto allungato quindi con la clip sull'ultima tacca in cima e 1 giro e mezzo di miscela aria-benzina! il motorino sembra grasso (ma nn so dirvelo con certezza)

    sono gia sceso con il getto fino a 74 -->magra e salito fino al 90 --> grassa

    ma sempre il motorino nn prendeva di giri e la velocita max è di 30 km/h --> mentre con il blocco originale albero anticipato e malossi 43mm con 13 il motorino superava i 60 km/h con un getto del 66 sapete darmi una mano o almeno una piccola dritta su come si carburano i carter lamellari della polini? grazie mille

    aspetto con ansia vostre notizie ;-)

  • #2
    Re: Piaggio Ciao Carter polini evolution problemi carburazione

    prima di tutto,fatti regolare l'anticipo d'accensione,perchè quel motore(l'ho avuto anch'io)è stato concepito per la benzina super,e non per la verde.dopodichè,mica penserai di far andare un lamellare con uno scarico del genere!non riuscirai mai a carburare con una marmitta simile.infine,prova ad eliminarla,quella scatolina triangolare che alla Polini spacciano per filtro:non serve assolutamente a nulla,meglio un cono o una calza avvolta attorno al collettore.prova getti dall'88 in su,e quello spillo alzalo di due tacche.poi racconta com'è andata.
    NitroRagosta
    "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

    Commenta

    Sto operando...
    X