ciao a tutti vi presento il mio dragscooter con cui correrò l'anno prossimo nel campionato triveneto di accellerazione
la base di partenza è un aprilia sr del 94 con motore minarelli orizzontale
sono state apportate modifiche a tutto telaio motore e carene vi metto la scheda tecnica
gt:top tpr 86cc corsa 44 diametro 50mm cinque travasi con scarico sdoppiato con traversino centrale derivato minarelli am6 con basetta di alluminio spess.10mm per recuperare la distanza del cilindro travasi elaborati
cartermotore:minarelli orizzontale a disco barenato raccordato con spostamento interasse prigionieri sabbiato
alb motore:maffucci corsa 44 biella 90mm ricavata dal pieno lucidata
cuscinetti:skf c4 alta velocita con gabbia in teflon
scarico:jolly moto calcolato per il cilindro
accensione:motoplat ant fisso da go-kart100cc
carburo:dell'orto vhsb34 valvola piatta lucidato
pacco lamellare:derivato aprilia rs 125 rotax lamelle in carbonio spess. 0.35
collettore artigianale diam. int. 34 raccordato al pacco lamellare
trasmissione:complessivo over range
variatore:malossi mhr 101 rulli da 3.5g
cinghia malossi kevlar belt
correttori di coppia:malossi mhr da 128 molla di contrasto viola derivata piaggio
frizza:malossi delta cluthc 107
campana st6 rt
rapporti primario:13/44 malossi secondario:14/41polini
carter rapporti top su cuscinetti ad aghi
dado gruppo frizione speciale con cuscinetto assiale anti vibrazione
ammo.ant
riginali abbassati di 60mm con olio più denso
post:tubo in alluminio fisso lungezza 570mm
telaietto motore artigianale
carene ant
hantom america post aprlia sr 94 sotto pedana phantom europa
eccovi qualche foto a breve altre
http://yfrog.com/1ghabanerosprinter2j
http://yfrog.com/5b02122009368j
http://yfrog.com/6t02122009366j
la base di partenza è un aprilia sr del 94 con motore minarelli orizzontale
sono state apportate modifiche a tutto telaio motore e carene vi metto la scheda tecnica
gt:top tpr 86cc corsa 44 diametro 50mm cinque travasi con scarico sdoppiato con traversino centrale derivato minarelli am6 con basetta di alluminio spess.10mm per recuperare la distanza del cilindro travasi elaborati
cartermotore:minarelli orizzontale a disco barenato raccordato con spostamento interasse prigionieri sabbiato
alb motore:maffucci corsa 44 biella 90mm ricavata dal pieno lucidata
cuscinetti:skf c4 alta velocita con gabbia in teflon
scarico:jolly moto calcolato per il cilindro
accensione:motoplat ant fisso da go-kart100cc
carburo:dell'orto vhsb34 valvola piatta lucidato
pacco lamellare:derivato aprilia rs 125 rotax lamelle in carbonio spess. 0.35
collettore artigianale diam. int. 34 raccordato al pacco lamellare
trasmissione:complessivo over range
variatore:malossi mhr 101 rulli da 3.5g
cinghia malossi kevlar belt
correttori di coppia:malossi mhr da 128 molla di contrasto viola derivata piaggio
frizza:malossi delta cluthc 107
campana st6 rt
rapporti primario:13/44 malossi secondario:14/41polini
carter rapporti top su cuscinetti ad aghi
dado gruppo frizione speciale con cuscinetto assiale anti vibrazione
ammo.ant

post:tubo in alluminio fisso lungezza 570mm
telaietto motore artigianale
carene ant

eccovi qualche foto a breve altre
http://yfrog.com/1ghabanerosprinter2j
http://yfrog.com/5b02122009368j
http://yfrog.com/6t02122009366j
Commenta