Ciao ragazzi sn nuovo del forum vorrei fare qualche modifica al mio motorino per il momento ho solo una 4rood e un variatore j.costa cosa potrei mettere? oltre a questo?? ringrazio tutti coloro che risponderanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio per modificare il mio beverly 200
Comprimi
X
-
Re: Consiglio per modificare il mio beverly 200
be guarda variatore e marmitta sono un ottima base x scoteroni, io interverrei piu sul migliorare quello che hai piuttosto che farci dentro altre cose, anche perche poi avresti troppi consumi e maggiore usura...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggiobe guarda variatore e marmitta sono un ottima base x scoteroni, io interverrei piu sul migliorare quello che hai piuttosto che farci dentro altre cose, anche perche poi avresti troppi consumi e maggiore usura...Ultima modifica di strike9018; 23-01-2010, 02:39.
Commenta
-
se mi avessi risposto,ti avrei detto di montare la nuova testata Malossi V4 head,che č appunto a 4 valvole,ed č un capolavoro...per il resto,monta pure i componenti da te descritti.non possono far altro che bene al motore.NitroRagosta"meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"
Commenta
-
Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggiose mi avessi risposto,ti avrei detto di montare la nuova testata Malossi V4 head,che č appunto a 4 valvole,ed č un capolavoro...per il resto,monta pure i componenti da te descritti.non possono far altro che bene al motore.
Commenta
-
se tu montassi la testata Malossi,un 32 sarebbe il complemento ideAle.per la centralina,chi ti ha detto quelle cose ha ragione,ma se il motore fosse in grado di arrivare a(esempio)8000 giri,un limitatore tarato a 7000 ti fregherebbe una buona fetta di potenza...NitroRagosta"meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"
Commenta
-
Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggiose tu montassi la testata Malossi,un 32 sarebbe il complemento ideAle.per la centralina,chi ti ha detto quelle cose ha ragione,ma se il motore fosse in grado di arrivare a(esempio)8000 giri,un limitatore tarato a 7000 ti fregherebbe una buona fetta di potenza...
Commenta
-
non sarebbe inutile,sarebbe una preoccupazione in meno.senza limitatore sai per certo che il motore non "mura" mai...a meno che la centrala non costi un patrimonio,io un pensierino lo farei.NitroRagosta"meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"
Commenta
-
Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggionon sarebbe inutile,sarebbe una preoccupazione in meno.senza limitatore sai per certo che il motore non "mura" mai...a meno che la centrala non costi un patrimonio,io un pensierino lo farei.
Commenta
Commenta