annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per modificare il mio beverly 200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per modificare il mio beverly 200

Ciao ragazzi sn nuovo del forum vorrei fare qualche modifica al mio motorino per il momento ho solo una 4rood e un variatore j.costa cosa potrei mettere? oltre a questo?? ringrazio tutti coloro che risponderanno

Re: Consiglio per modificare il mio beverly 200

hai la distribuzione a 4 valvole?
    NitroRagosta
    "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

Commenta

be guarda variatore e marmitta sono un ottima base x scoteroni, io interverrei piu sul migliorare quello che hai piuttosto che farci dentro altre cose, anche perche poi avresti troppi consumi e maggiore usura...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        be guarda variatore e marmitta sono un ottima base x scoteroni, io interverrei piu sul migliorare quello che hai piuttosto che farci dentro altre cose, anche perche poi avresti troppi consumi e maggiore usura...
        Vorrei montare un carburatore da 32 o 34mm e vorrei anche montare la centralina malossi che ne pensate? senno ditemi come procedere grazie (cmq č un beverly 200 4T anno 2002)
        Ultima modifica di strike9018; 23-01-2010, 02:39.

Commenta

se mi avessi risposto,ti avrei detto di montare la nuova testata Malossi V4 head,che č appunto a 4 valvole,ed č un capolavoro...per il resto,monta pure i componenti da te descritti.non possono far altro che bene al motore.
          NitroRagosta

Commenta

Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggio
            se mi avessi risposto,ti avrei detto di montare la nuova testata Malossi V4 head,che č appunto a 4 valvole,ed č un capolavoro...per il resto,monta pure i componenti da te descritti.non possono far altro che bene al motore.
            pero tutti mi dicono ke il carburatore e la centralina nn servono a nulla 1 la centralina serve solo a levare il limitatore di giri e visto che č a carburatore nn serve piu ad altro (voci che mi hanno riferito) e invece per il carburatore nn cambia nulla ( sempre voci che mi hanno riferito) poi nn so

Commenta

se tu montassi la testata Malossi,un 32 sarebbe il complemento ideAle.per la centralina,chi ti ha detto quelle cose ha ragione,ma se il motore fosse in grado di arrivare a(esempio)8000 giri,un limitatore tarato a 7000 ti fregherebbe una buona fetta di potenza...
              NitroRagosta

Commenta

se tu montassi la testata Malossi,un 32 sarebbe il complemento ideAle.per la centralina,chi ti ha detto quelle cose ha ragione,ma se il motore fosse in grado di arrivare a(esempio)8000 giri,un limitatore tarato a 7000 ti fregherebbe una buona fetta di potenza...
                E come faccio a verificare se c'č l'ho tarato a 7000 giri?? nn potro mai sapererlo quindi se comprassi una centralina sarebbe praticamente inutile???

Commenta

non sarebbe inutile,sarebbe una preoccupazione in meno.senza limitatore sai per certo che il motore non "mura" mai...a meno che la centrala non costi un patrimonio,io un pensierino lo farei.
                  NitroRagosta

Commenta

non sarebbe inutile,sarebbe una preoccupazione in meno.senza limitatore sai per certo che il motore non "mura" mai...a meno che la centrala non costi un patrimonio,io un pensierino lo farei.
                    l'ho trovata a 155€

Commenta

Sto operando...
                    X