Spero che vada bene la discussione postata qua, comunque vi presento il mio SR:
Quando lo vidi mi venne 1 colpo...era abbandonato a se stesso in un garage, così lo presi e lo restaurai...
Io sono un grande fan dell'Sr Replica, così non mi fermai al solo restauro, ma ci misi le mani...
Oggi a poco + di una anno di distanza ecco come si presente l'Sr prima di un raduno delle mie zone
ed ecco la versione con cui saltuariamente scendo in pista:
Il mio Sr monta un 19 Dell Lorto, carter e cilindro lavorati a mano, il cilindro è il Trophy della top Performance, filtro conico Malossi, scarico di punta di casa Simonini, Albero Mazzuchelli, variatore Malossi e pacco lamellare artigianale.
Per la ciclistica ha subito l'abbassamento delle forcelle anteriori di 2cm, ed alcune piccole modifiche al telaio, ma la modifica maggiore è il grosso disco frenante all'anteriore da 260mm accompagnato da pinza Brembo e pastiglie Honda carbonceramiche
Spero che piaccia a voi quanto piace a me!!!
Quando lo vidi mi venne 1 colpo...era abbandonato a se stesso in un garage, così lo presi e lo restaurai...
Io sono un grande fan dell'Sr Replica, così non mi fermai al solo restauro, ma ci misi le mani...
Oggi a poco + di una anno di distanza ecco come si presente l'Sr prima di un raduno delle mie zone
ed ecco la versione con cui saltuariamente scendo in pista:
Il mio Sr monta un 19 Dell Lorto, carter e cilindro lavorati a mano, il cilindro è il Trophy della top Performance, filtro conico Malossi, scarico di punta di casa Simonini, Albero Mazzuchelli, variatore Malossi e pacco lamellare artigianale.
Per la ciclistica ha subito l'abbassamento delle forcelle anteriori di 2cm, ed alcune piccole modifiche al telaio, ma la modifica maggiore è il grosso disco frenante all'anteriore da 260mm accompagnato da pinza Brembo e pastiglie Honda carbonceramiche
Spero che piaccia a voi quanto piace a me!!!
Commenta