annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMA scarabeo 125 2t Malossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMA scarabeo 125 2t Malossi

AIUTOOOO !!!
    ho montato il nuovo gt 57,5 malossi sul mio scarabeo 100...ho anche messo un carburatore 17,5 .
    Ma c'è un problema ....premettendo che la miscela la faccio a mano e al 3-4% (per stare tranquilli) appena apro il gas a manetta si spegne di colpo (dopo circa 4-5 secondi dall'apertura del gas, si frena un pò anche la ruota di dietro(un paio di volte si anche riacceso da solo, e comunque sia appena si spegne si riaccende subito alla prima spedivellata)). Lo fa anche dopo circa un minuto che mantieni un andatura costante sui 20-30 km/h.
    Da che può dipendere ??? Si è spento circa un ventina di volte ma la compressione (dalla pedalina) rimane sempre la stessa, ho pensato fosse...:
    - Surriscaldamento ?? (però non capirei il motivo dato che è miscelato benissim)
    - Elettricità ??? ( controllati tutti i cavi elettrici...qualche centralina ???)
    - Carburazione ?? ( magra ?? però prima montavo il 12,5 e faceva lo stesso identico difetto)
    GRAZIEEEE

Re: PROBLEMA scarabeo 125 2t Malossi

Secondo me si spegne perche si affoga di benzina nel carburatore.
    possibili cause:
    cambia l'ago conico nel galleggiande del carburatore. se il carburatore è nuovo devi calibrare la carburazione.
    a meno che tu abbia 1 problema di centralina che lavora male. cioè semi rotta.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Scusa un altra cosa,se è dalla carburazione 6 troppo grasso devi smagrire. devi dare piu aria e meno benza! ecco xche si affoga comunque la candela è la prova della verità guarda è bagnata? o è nero polvere?

Commenta

mmm più che una cosa di carburazione sembra più come se si staccasse la corrente...la ruota di dietro si frena... o addirittura calle,come se scaldasse...anche se non capisco proprio il perchèè !!

Commenta

Senti fai una prova che nn ti costa nienterendi 1cacciavite piccolo a taglio,vai ad un lato del carburatore dove c'è la vitina della carburazione,e allenta la vite di 6 ore ovvero mezzo giro. poi valla a provare vedi va meglio? se il difetto rimane ma te lo fa +sporadicamente,è solo un problema di carburazione cioè 6grasso!

Commenta

sto rimandando il gt 57,5 alla malossi per verificare che sia stato costruito bene ....
            miscelato bene e caburato bene...ogni giro di palazzo si spegneva, ho aperto il gt è de pieno di riscaldate...glie lo sto rimandando per verificare....altrimenti non si spiega... (d'inverno....con la miscela al 4%, non può scaldare ogni giro di palazzo) o sbagliooo ???

Commenta

Sto operando...
            X