annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia rally 50cc... che mi consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aprilia rally 50cc... che mi consigliate?

Salve a tutti!

Possiedo un Aprilia Rally 50 del 96 a raffreddamento a liquido da quasi un anno e mezzo... mi sono però accorto che alcuni pezzi sono diventati difficili da trovare, esempio la sella che mi è stata scassinata mesi fà l'ho dovuta riparare artigianalmente, monto un blocco minarelli orizzontale originale con molla malossi, qualcuno avrebbe consigli da darmi riguardo a modifiche motore e estetica??!!
    Inoltre come marmitta cosa consigliate?? io monto una sito plus originale che un pò di tempo fà pensavo sostituire con una TOP , che ne pensate??
    DUB STYLZ CLUB
    A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Re: Aprilia rally 50cc... che mi consigliate?

ma nessuno passa da sto thread???
    DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

come marmitta prendine una ad espansione omologata così sei a posto con le FDO... unico consiglio quello di orientarti su espansioni a collettore con andamento più lineare possibile ( evita quelle che tendono ad avere una serpentina subito dopo lo scarico , danno più coppia ma meno allungo ).
      variatore malossi o polini ( io mi sono trovato meglio con il malossi ) e carburatore da 17.5 con red spoonge e lamelle in carbonio. dovresti prendere circa 10km/h effettivi ( di più sullo strumento ) e avrai un ottimo allungo.

quanti km hai ?

Commenta

quando ho preso lo scooter il contakilometri era fuso e segna 4.500 km supergiù....ma penso che ora ne avrà quasi il doppio considerando che ci cammino da ottobre scorso
        DUB STYLZ CLUB

w l'autocross

Commenta

Sto operando...
        X