Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo 50cc ie.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarabeo 50cc ie.

    come socio del forum è la prima volta che scrivo nei motori a due tempi, il problema è questo: devo portare lo scarabeo 50 a piacenza e visto che non ho trovato nessuno che lo fa , sto pensando di andarci di persona; devo percorrere 300km, secondo voi potrebbe avere dei problemi il motore.
    lo scooter è del 2005 tenuto bene, uno dei pochi ad i.e, ditemi che si puo fare, appena esce un po di sole le prossime settimane parto verso le sette di mattina e con qualche pausa vorrei arrivare verso le due, strada da pesaro via rimini e poi via emilia....

  • #2
    Re: scarabeo 50cc ie.

    un amico ci andava da roma al circeo.......son circa 100km......per qualche giorno poi il motorino nn andava....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: scarabeo 50cc ie.

      Magari lo fa anche, ma con pause per far riposare un motore che è ideato per fare massimo 30 chilometri alla volta...
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • #4
        Re: scarabeo 50cc ie.

        me lo sconsigliate questo viaggio, non sa da fare...
        nessuno ha qualche dato in piu...aspettiamo qualche altra risposta..
        farei delle tappe da 100km e farei riposare il motore per 15 minuti..
        chiaro che se lo spengo dopo due ore di viaggio e non riparte...

        Commenta


        • #5
          Re: scarabeo 50cc ie.

          Il problema è proprio quello, e con il Ditech non succede proprio di rado...
          -

          Commenta


          • #6
            Re: scarabeo 50cc ie.

            qualche giorno fa ho finalmente risolto, ho trovato un camionista che veniva da milano e scaricava all" ikea a rimini, e li ho caricato il mezzo, ho fatto circa 50km
            in un ora e mezza, pensando all" impresa che volevo fare direi che è impossibile.
            mi ha aiutato anche la bella giornata di sole, al contrario se per strada avesse cominciato a piovere sarebbe stato un macello...il ritorno a casa è stato un mix di autostop, autobus e treno..dalle 8,30 del mattino che sono partito da casa ho fatto ritorno alle 16.30...
            ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO.

            Commenta

            Sto operando...
            X