Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

19 dell'orto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 19 dell'orto

    ragazzi ho comprato il 19 dell'orto ma ho un problema.... la ghigliottina dal carburatore non si sfilava in nessun modo e si è anche spaccata un pezzo superiore
    l ho anche provata a lubrificarle ma va sempre forzata che dite cambio ghigliottina? ..sapere i prezzi ?
    grazie
    Giugliano Elaborazione
    gt:48 DR
    marmitta:SP3
    variatore:101 malossi
    carburatore:17,5 dell'orto
    mollette frizione:blù
    molla contrasto:viola

  • #2
    Re: 19 dell'orto

    l'hai messo a bagno nella benzina?

    cmq mi pare strana sta cosa....nn è che la ghigliottina nn era la sua?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: 19 dell'orto

      bho penso di si perche quando l'ho presa gia stava dentro
      Giugliano Elaborazione
      gt:48 DR
      marmitta:SP3
      variatore:101 malossi
      carburatore:17,5 dell'orto
      mollette frizione:blù
      molla contrasto:viola

      Commenta


      • #4
        Re: 19 dell'orto

        hai sicuramente il corpo del carburatore ovalizzato ; probabilmente è caduto a terra ed ha urtato la parte cilindrica dove scorre la valvola gas .
        Devi portare il corpo del carburatore in rettifica e farne verificare le misure oppure da un amico con un tornio ; sostituire la valvola gas non servirà se il corpo è ovalizzato .
        Visto il rischio di rovunare il carburatore , io però lo ricomprerei ; si trovano usati a pochi euro ed almeno non rischi di trovarti con un carburatore alesato e difficile da carburare a causa dei trefilaggi di aria dalla valvola gas ....

        Commenta

        Sto operando...
        X