annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Pantheon 150 2T, mi aiutate a valutarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Pantheon 150 2T, mi aiutate a valutarlo?

Ho un Honda Pantheon 150 2T del 2001 con 58000km (contachilometri rotto fermo a 56000km) e lo scooter è fermo da un paio di mesi, come potete vedere lo scooter è questo:
    http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...x?id=214541307
    lo so che vale poco però almeno per rendermi conto su che fascia di prezzo orientarmi..la manutenzione è stata ridotta al minimo, ciò nonostante con me ha percorso più di 40000km (oltre ai 17000km che aveva..)..quanto potrei chiedere orientativamente?

Re: Honda Pantheon 150 2T, mi aiutate a valutarlo?

secondo me più di quella cifra non puoi chiedere,sopratutto se ha il motore originale

Commenta

Re: Honda Pantheon 150 2T, mi aiutate a valutarlo?

Può darsi che non può più circolare, a Roma è problematico ad esempio, non so com'è da te, ma il prezzo è quello circa.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
      X