Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
    e che faccio lo "installo" comodamente sul libertyculo del mio amico che fa massimo 35 in discesa perchè ha paura ??
    Si.
    Tanto volendo a 35 ci và comunque...non solo in discesa, anche in salita
    E volendo può andare a 100 in salita...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      hahaha XD

      devo dire che il primo pensiero, uan volta ricevuto lo scooter in affidamento, è stato quello di fargli trovare il primo liberty swappato hayabusa solo per vedere che faccia avrebbe fatto

      poi mi sono ritrovato a cercare una maledetta scintilla dando capocciate al muro dp
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Eh ho capito che è solo usato, ma usato male cazzo

        Ci credo che si è fermato...
        Come tutti (o quasi) gli scooter di questo mondo.
        Poi arrivano in officina e si lamentano se il meccanico chiede un'ora in più di manodopera perchè deve lavare...
        -

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          we nocivo anchio sapevo che quelli del nrg erano i più corti
          infatti sul mio booster avevo quelli
          come rulli montavo i malossi quelli grossi da 4 grammi con mollone rosso e mollette viola
          ogni volta che aprivo si alzava di gas

          seno vai di 180 e allora si che ti diverti
          Ultima modifica di tubbobenza; 22-03-2013, 15:20.

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Sarò fissato ma 5 grammi sono troppi...
            -

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              bravo 5 grammi misa che sono troppi

              per mazz dio santo dagliela una lavata ogni tanto quel carburatore fa proprio cagare per forza che non parte

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                E ancora
                5 gr NON sono troppiiiii
                Stà già sopra la soglia di erogazione ottimaleeeeeee

                Quando avevo l'SR, lì giravo con i 3gr ed erano precisi, ma 'stò cadavere piaggio necessità di massette più pesanti...considerate pure che il kit variatore, per rendere l'idea, abbinato al motore originale viene fornito con rulli da 8.2 grammi...scarichi "aggressivi" per il 50 con rulli sui 7 buoni...

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                E ancora
                5 gr NON sono troppiiiii
                Stà già sopra la soglia di erogazione ottimaleeeeeee

                Quando avevo l'SR, lì giravo con i 3gr ed erano precisi, ma 'stò cadavere piaggio necessità di massette più pesanti...considerate pure che il kit variatore, per rendere l'idea, abbinato al motore originale viene fornito con rulli da 8.2 grammi...scarichi "aggressivi" per il 50 con rulli sui 7 buoni...
                Comunque, un paio di punti per cui non và su di gas DA FERMO sono la lunghezza dell'ammo post (6cm più dell' originale, quindi peso caricato avanti) e l'innesto " a slittare " della frizione.
                Ho provato a farla attaccare un pò più "secca", e con l'ammo originale si alza netto...ma per uso campi, meglio l'altra configurazione.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  Io per uso campi ho i TRE, scarico a espansione e cilindro originale, frizione innesto secco.

                  Quando vedo uno scooter che ha il culo nervoso in mezzo ai fossi sono contento
                  -

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Io per uso campi ho i TRE, scarico a espansione e cilindro originale, frizione innesto secco.

                    Quando vedo uno scooter che ha il culo nervoso in mezzo ai fossi sono contento
                    Ma che scooter è?
                    Poi hai il cilindro originale con lo scarico originale, potenza e coppia massima minori ma a regime di giri decisamente più basso del mio...ti ricordo che ho un cilindro abbinato ad uno scarico che sotto i nove-dieci mila giri hanno un rendimento inferiore a quello di un 50...però se usato nel suo range di giri con rulli da 3 in un nanosecondo è fuorigiri...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Sempre Zip, ora ho solo il blocco perchè ho distrutto il telaio per una cagata.

                      Sei iscritto a Scooternos?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X