Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    L'unico carter in Italia ancora a braccio lungo e con tamburo 100

    Per il Fifty tutto fermo, è in officina parcheggiato in attesa dell'elettronica nuova.
    Adesso aspetto qualche spiccio e rifaccio l'impianto elettrico pure all'Atala.

    Se arriva il Fifty arrivo a 4 cinquantini a casa, a momenti papà mi caccia
    Embè?
    Anche fosse, sempre una merd@piaggio è...disco, tamburo, 100 o 110 o quel che caxxo sia, fà cagare
    Fosse stato un minarelli, lo avrei già finito, fuso, rifatto, rifuso e rifatto un altra volta.
    Questo invece mi fà perdere tempo dietro a tutte 'ste seghe 12, 16, 17, 17,7 mm, dischi tamburi e porcherie varie.
    Non capisco come il mondo possa stare a cazzeggiare dietro alla Piaggio, veramente.
    E' un pò come stare a trafficare con le auto francesi...esiste tutto e più di tutto, peccato che la roba è sempre introvabile/della misura sbagliata/ impossibile da sostituire senza devastare tutto.

    Che tristezza...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Embè?
      Anche fosse, sempre una merd@piaggio è...disco, tamburo, 100 o 110 o quel che caxxo sia, fà cagare
      Fosse stato un minarelli, lo avrei già finito, fuso, rifatto, rifuso e rifatto un altra volta.
      Questo invece mi fà perdere tempo dietro a tutte 'ste seghe 12, 16, 17, 17,7 mm, dischi tamburi e porcherie varie.
      Non capisco come il mondo possa stare a cazzeggiare dietro alla Piaggio, veramente.
      E' un pò come stare a trafficare con le auto francesi...esiste tutto e più di tutto, peccato che la roba è sempre introvabile/della misura sbagliata/ impossibile da sostituire senza devastare tutto.

      Che tristezza...
      auto francesi..
      Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
      moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Embè?
        Anche fosse, sempre una merd@piaggio è...disco, tamburo, 100 o 110 o quel che caxxo sia, fà cagare
        Fosse stato un minarelli, lo avrei già finito, fuso, rifatto, rifuso e rifatto un altra volta.
        Questo invece mi fà perdere tempo dietro a tutte 'ste seghe 12, 16, 17, 17,7 mm, dischi tamburi e porcherie varie.
        Non capisco come il mondo possa stare a cazzeggiare dietro alla Piaggio, veramente.
        E' un pò come stare a trafficare con le auto francesi...esiste tutto e più di tutto, peccato che la roba è sempre introvabile/della misura sbagliata/ impossibile da sostituire senza devastare tutto.

        Che tristezza...
        Almeno Piaggio non spacca mai (mica vero, le pompe partono che è una bellezza...)

        Ma perchè non hai preso Minarelli diretto?
        -

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Almeno Piaggio non spacca mai (mica vero, le pompe partono che è una bellezza...)

          Ma perchè non hai preso Minarelli diretto?
          Perchè gratis questo c'era.
          Semplice semplice.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            ecco le mie veccchie fiamme...

            [IMG][/IMG]

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              Oggi ennesima bestemmiata in officina causa Fifty con elettronica andata.

              La prima RS 125 che vedo a prezzo pollice e buona di estetica\ciclistica la prendo, porco *** non ce la faccio più
              -

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...



                Un conoscente voleva regalarla alla ragazza, non ha gradito.

                A parte il colore della carena, è a posto. Tutta originale, non depotenziata. 700 euro, cambi le carene via
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  io ne ho una del 2004 da paura, la fotografo per pene e ti dico XD
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    l'OxFORD!!! Muoio.
                    Me fà morì, non sò perchè ma lo adoro
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Oggi ennesima bestemmiata in officina causa Fifty con elettronica andata.

                    La prima RS 125 che vedo a prezzo pollice e buona di estetica\ciclistica la prendo, porco *** non ce la faccio più
                    La 125? e che ci fai? Non l'ho mai capita come cilindrata...e poi l'RS, ce la vuole duemmezzo nettamente.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Se l'obiettivo è imparare a guidare forte, guidare, non girare la manopola, è un'ottima moto, con gran potenziale, anche in pista. Però certo, la potenza è quella che è. A me personalmente è sempre piaciuta l'idea di saper cacciare il massimo da un mezzo "modesto", per quello sono rimasto sulle 125. Se ti fai il 600 o il 1000 e poi i ragazzini e non sulle 125 ti passano da tutte le parti non capisco che senso ha, io mi sentirei molto deluso e frustrato, però parlo anche di un utilizzo solo pistaiolo...
                      Ultima modifica di Karolis; 05-04-2013, 23:58.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X