Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    Mettici qualsiasi oliaccio
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      10W è leggero...ma dipende dalla taratura originale...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        io nel morini ci metto il dexron 2..........tiè........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          Non ho idea della gradazione originale, ma dato che i paioli posteriori sono belli rigidi volevo rimettere le cose in paro.
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...





            Test campo seminato superato
            Test campo fresato superato

            Test campo allagato di fango, parzialmente superato....parzialmente perchè appena mi si è riempita la bocca di melma ho preferito tornare indietro, per andare a progettare un parafango anteriore :lol:

            E poi devo adattarci una forcella migliore di questa piena di grasso perchè veramente sulla terra non si usa.
            Già fà piangere di suo su strada, ma sulla terra è tutta una botta continua...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              per la forca te l'avevo già preannunciato...infatti io mi sono premunito
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Ma si, lo sapevamo...solo che non ho ancora avuto "l'ispirazione"...

                Uno di questi giorni mi sveglierò di buon umore e prenderò provvedimenti
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  rifare le forche sta diventando una moda !!
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    rifare le forche sta diventando una moda !!
                    No,noi non le rifacciamo.
                    Impiantiamo direttamente una forcella di un altro veicolo
                    Il buon Nos ci ha infilato sul suo Runner una forcella di uno scooterone....non ricordo quale...io invece sono "sprovvisto" di materiale...avrei una forcella di TM250 a disposizione ma è "leggermente" troppo per lo scooter
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      la mia forca è del super hexagon
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X