Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    forcelle cariche e tutto rimontato.

    ora è bello tosto anche davanti, la prova del nove si avrà sicuramente con i km ma soprattutto con il passeggero "montato".
    vedremo, sono comunque soddisfatto, mi sono tolto ogni dubbio sull'integrità delle molle, so come è fatta bene o male una forcella, e cosa non meno importante ho portato a termine un lavoro per il quale avevo già preventivato di girare per sfasci XDXD

    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      Io mi sono applicato diversamente,

      http://www.youtube.com/watch?v=le6GiVZEIAI

      Niente di che, suona solo bene, però questa telecamerina da 8 euro non è poi tanto male...

      Vogliono tutti il 4tempi, ma ai paddock quando accendo la mia o qualcuno accende qualcosa di simile si girano tutti a vedere e ascoltare...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        Non male per 8 euro la telecamera

        Ragazzi, dita incrociate che vado in officina...
        -

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          ammazza arolis, quella cosa è diabolica !!
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Io mi sono applicato diversamente,

            http://www.youtube.com/watch?v=le6GiVZEIAI

            Niente di che, suona solo bene, però questa telecamerina da 8 euro non è poi tanto male...

            Vogliono tutti il 4tempi, ma ai paddock quando accendo la mia o qualcuno accende qualcosa di simile si girano tutti a vedere e ascoltare...
            Per quanto si capisce guardando sul cellulare...gira bene...entra anche in coppia bella violenta
            Però mi pare dal suono che la frizione non regge più
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              sembra quasi un kart 125 XD
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Questo fine settimana se è tempo discreto, riaccendo il runnerone e faccio un video
                apparire è più importante di essere....

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  Si il motore è molto simile ai kart (alla fine un qualsiasi 125 pompato lo è), i rapporti sono messi cortissimi quindi marce una dietro l'altra (vel massima sui 150, normalmente li fa di 3a) e la frizione è finita, se si è bruschi a cambiare e l'olio non è bello caldo slitta come nel video. Però come rendimento è molto figo in quanto sotto 9 mila non c'è nulla, sopra tanta roba erogata in modo brusco, i cavalli non sono tanti in assoluto ma su una moto da 71 kg fanno la loro figura (va circa come una rs 250 aprilia originale o simil originale), e quando ci stai sopra sembra di volare .

                  A breve spero di fare qualche video tipo così:
                  http://www.youtube.com/watch?v=69k7kkZLKL0

                  Partenza vera a 3:30, secondo me comunque fatta male. Si nota benissimo anche la difficoltà che si ha a tenerla in coppia hehehe

                  Però se si ha il manico permette grandi cose:
                  http://www.youtube.com/watch?v=AzIo_...E9A3&index=127

                  http://www.youtube.com/watch?v=mdnZ_...7E9A3&index=67
                  3:00 in poi
                  Ultima modifica di Karolis; 04-05-2013, 00:29.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Fifty in moto
                    -

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      cazzarola devo mettere in moto il caballero........mi sa che se ne parla la settimana prossima..........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X