Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    @muzicale...bene bene...se hai il "contatto" per l'FR4 fammi sapere che sono molto curioso di provarlo...cmq il mio è un new runner st200 4t del 2010 completamente originale meno che scarico sostituito con quello del 180/200vxr non kat e silent block sostituito con uno in vulkollan da 50 Shore
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggio
      meglio finirlo presto quel rodaggio,allora,e tarare,altrimenti il tuo scarico chiederà pietà da quanto è "sgionfo"... ribadisco la mia disponibilità!
      Per l'olio dentro allo scarico basta un fornello, provato oggi ahahah
      -

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggio
        meglio finirlo presto quel rodaggio,allora,e tarare,altrimenti il tuo scarico chiederà pietà da quanto è "sgionfo"... ribadisco la mia disponibilità!
        Per la disponibilità, se fossi quì vicino ti lascerei direttamente lo scooter perchè non ho la minima voglia di starci dietro a tarare...solo per la rottura di balle di aprire 340 volte il carter...poi 'stò piaggio del cavolo non mi piace proprio...nel senso che sono "abituato" ai Minarelli, perchè da ragazzino giocavo sempre lì...quindi l'innesto della frizione mi pare sempre poco "netto", lo scatto da fermo sempre "scialbo"....boh.
        E sì che l'ho massacrato come impostazione...la trasmissione è semi-originale, a parte un variatore Malossi con rulli da 4 gr ed una frizione regolabile con dentro mollette gialle e masse tirate a metà corsa, quindi un innesto in zona 8000 circa...su rapporti originali con carter ingranaggi "artigianale" con gabbie a rulli...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          we maestro NocivoR...gli ultimi aggiornamenti dicono che in "magazzino" abbiamo una top rossa con bobina e chiavetta disassata...
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            we maestro NocivoR...gli ultimi aggiornamenti dicono che in "magazzino" abbiamo una top rossa con bobina e chiavetta disassata...
            no,non con quel gt e non con quell'accensione.17° gradi d'anticipo non servono,e tantomeno un'AV.tenete buona la Top per qualcosa di più spinto,in caso.
            NitroRagosta
            "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              la top rossa la devo montare su un polini...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggio
                no,non con quel gt e non con quell'accensione.17° gradi d'anticipo non servono,e tantomeno un'AV.tenete buona la Top per qualcosa di più spinto,in caso.
                A quale motore ti riferisci?
                Perchè, tanto per dire...la Top Rossa la piazziamo su un Polini "tranquillo" e sul TPR io ci devo montare la Selettra diretto
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  il faGGGiano in 3° dice che sei un suino molto malato...poi ci aggiorniamo di là
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Mi offrono 300 per lo Zip tutto di serie.. Vendo?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      A quale motore ti riferisci?
                      Perchè, tanto per dire...la Top Rossa la piazziamo su un Polini "tranquillo" e sul TPR io ci devo montare la Selettra diretto
                      allora,bene con la Selettra e il TPR,che è il gt 70 più spinto di casa Top,quindi scarico a traversino,testa scomposta e travaseria "alta".
                      non mi hai detto se lo scooter è €0 o cosa altro,e neppure il modello del Polini "tranquillo": è un Corsa,un base,un...? ti faccio queste domande perchè un gt tranquillo non gira molto alto,di conseguenza non si perde troppe scintille quando frulla.quindi può bastare benissimo la chiavetta disassata e,per esempio,la Malossi TC Unit ma ad anticipo fisso,oppura la stessa Top ma gialla.questa soluzione è di solito la più utilizzata per un'elaborazione diciamo stradale e dà ottime prestazioni senza spendere cifre assurde.un anticipo variabile invece si inizia a utilizzarlo con almeno un intermedio,o un semitrofeo,dove le quote iniziano ad andare oltre i 15K,mentre nelle fasce più alte,trofeo e over,si va di accensione completa come la tua.io ad esempio con il MKII proverò AV e chiavetta,se del caso magari asolo lo statore per provare nuovi settaggi,e se mi cogliano i gironi perchè non funziona niente,ci ficco su una bella MVT con le luci!
                      NitroRagosta
                      "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X