Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    la pvl non è quella malossi o sbaglio??? che vuoi brevettare???

    p.s. mi dici in pm della selettra???
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      La PVL è della Stage6 nos..
      -

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        perdonatemi l'errore...
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          @NOS: per il variatore mi sembra che ci vadano 170 sacchi,se non erro.per il resto deilla roba non so,dovresti cercare nei siti web che vendono le cose adatte al tuo scooter.
          NitroRagosta
          "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            la pvl non è quella malossi o sbaglio??? che vuoi brevettare???

            p.s. mi dici in pm della selettra???
            La PVL è quella della Stage, ma tanto è sempre la stessa cosa (come principio di funzionamento, intendo...)

            Per la Selettra, non è più di mia competenza, c'è chi se ne occupa per me....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              Originariamente inviato da muzicale Visualizza il messaggio
              @NOS: per il variatore mi sembra che ci vadano 170 sacchi,se non erro.per il resto deilla roba non so,dovresti cercare nei siti web che vendono le cose adatte al tuo scooter.
              bhè a 170 euro ero buono anch'io a trovarlo...pensavo che si riusciva ad avere ad un prezzo di favore...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                bhè a 170 euro ero buono anch'io a trovarlo...pensavo che si riusciva ad avere ad un prezzo di favore...
                eh,ma lui mica li vende...il mio ad esempio lo avevo chiesto a lui,e lui me l'ha procurato tramite un rivenditore,sconto forse 10 €.non ha ancora questi poteri...
                NitroRagosta
                "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  Piattello di appesantimento...si o no? A favore o contro?
                  Che ne pensate? Io ho fatto qualche Km senza...godurioso, dai gas in salita e non riesci a ripartire perchè ti ritrovi con la ruota ad 1mt da terra...però poi la festa finisce a 10.000 giri....
                  Dopo provo CON, vediamo quanta reattività si perde, e quanta potenza ad alti giri guadagnamo...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Ci stavo pensando ieri, probabilmente al Fifty monterò una Selettra per migliorare l'"effetto motosega", SENZA piattello però, per fare apri\chiudi su sterrato va meglio leggera.
                    Che cilindro hai? Per fare sterrato ti ci voleva una cosa tipo Evo1, bello pieno in basso
                    -

                    Commenta


                    • Ho un tpr...però prima ho avuto uno spegnimento "strano", mi tocca aprire perche mi è gia venuta la paranoia da grippatella...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X