Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    ma stò kittarello top stà qua in zona???
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      Io aspetto la gabbietta a rulli invece, poi pistone nuovo, altro cilindro e si spera di non rifare la stessa fine
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        ma stò kittarello top stà qua in zona???
        Sulla Baia c'è un venditore che li dà "in saldo"
        Se dovessi essere interessato fischia, possiamo osare una proposta indecente per l'acquisto di due pezzi e gli limiamo n'altri 20 Euro
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          potrebbe passarmi il link via pm così valuto??? tu dici maledettonosmillenovecentoottantacinque...io invece dico maledettonocivaracing
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Io aspetto la gabbietta a rulli invece, poi pistone nuovo, altro cilindro e si spera di non rifare la stessa fine
            E' andato anche il cilindro eh? ...
            Senti, per non farmi troppo gli affari tuoi quanto costa un lavoretto del genere su quella moto?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            potrebbe passarmi il link via pm così valuto??? tu dici maledettonosmillenovecentoottantacinque...io invece dico maledettonocivaracing
            Fatto.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              eddai caxxo non puoi farmi questo...devo fare il pavimento al garage caxxo...

              tanto non c'è via d'uscita...prova a chiedere che prezzo fa per due kit in una botta sola...cmq braccio lungo è il nostro

              P.S. c' sogna mett a tavlì p' fa li cunt senza men...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                E' andato anche il cilindro eh? ...
                Senti, per non farmi troppo gli affari tuoi quanto costa un lavoretto del genere su quella moto?

                - - - Aggiornato - - -


                Fatto.
                Il cilindro probabilmente si recupera, chi mi segue il motore ha detto "no problem" ma io di mio in generale finché non vedo non credo, nel caso si debba ricromare sui 150 euro, pistone 70-100.

                Però ho un'altro cilindro quindi intanto uso quello (e ho il pistone+testata per quel cilindro, mi mancava solo la gabbietta), mentre per quello dove ho rotto il pistone come minimo devo ricomprare il pistone.

                La robba non costa molto, in linea coi prezzi dei kart / aprilie rs125.

                Per dire, l'albero motore ai tempi d'oro costava 250 euro all'estero, pistone originale honda 100-110 circa. Cuscinetti banco 7 euro l'uno, paraoli 4 euro... Oring sulla testata (quindi smonti rimonti no problem), guarnizione basamento 3 euro circa mi sembra. Ora i prezzi sono ben diversi (la Honda sui pistoni ha fatto x2 quando è entrato il 4t 250, però c'è l'aftermarket, e l'albero ora costa sui 400-500 se non sbaglio). Niente di allucinante al contrario di quello che si potrebbe pensare... Tempo fa i carter nuovi con già tutti i cuscinetti dentro li ho pagati 550, ora non so quanto vengono ma sicuramente di più. Non direi che costa molto.
                Ultima modifica di Karolis; 04-07-2013, 23:39.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...


                  Saluti dall'incubo delle Pit bike
                  Non me lo aspettavo, ma si fanno grandi numeri (e botte ancora più grosse )
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Regge tutto a livello di telaio?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Decisamente si....fin ora il telaio è immacolato, le forcelle funzionano...ah, ho spaccato un cerchio su un macigno , ma li avevo di scorta

                      Va bè ma non è che ci faccio salti stile motocross, roba "umana", ecco... ci giro per sentieri e su una pista di un amico fatta per quad e pit bike quindi non ci sono tratti estremi...
                      Quello che muore facilmente a quanto pare è la trasmissione, ho fatto fuori una cinghia ed una frizione in due uscite (ma devo anche ammettere che sono andato insieme a due cross, un 250 ed un 450 4T in un pezzo di campo dove con le moto hanno avuto difficoltà a salire visto lo stato del terreno...immagina come se la può essere passata lo scooter, metà tragitto l'ha fatto a tavoletta con me che lo spingevo )
                      Ultima modifica di Nociva Racing; 08-07-2013, 22:56.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X