Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    Povero F12... comunque già che c'eri, via depressore e aria automatica, fanno solo disastri
    -

    Commenta


    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      dici bene ma siccome non è mio e il proprietario voleva spendere il meno possibile non ho cambiato nient altro
      figurati che ha fatto storie per il cambio della candela(5 euro)

      Commenta


      • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        C'è ancora qualcuno da queste parti?
        Io a giorni inizio l'opera di restyling del mio fido Liberty!
        Dopo 13 anni di carriera su e giù per Bologna e dintorni ne ha bisogno!
        Il meccanico servirà solo per smontare e rimontare parafango e scudo anteriore (bisogna smontare forcella + tubo freno), il resto verrà fatto in cantina&garage, affiancato da un amico che quotidianamente è verniciatore industriale.

        Consigli sulla livrea?
        Pensavo ad un bel bianco lucido/metalizzato, più qualche particolare o nero o blu notte.

        Che ne pensate?
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
          C'è ancora qualcuno da queste parti?
          Io a giorni inizio l'opera di restyling del mio fido Liberty!
          Dopo 13 anni di carriera su e giù per Bologna e dintorni ne ha bisogno!
          Il meccanico servirà solo per smontare e rimontare parafango e scudo anteriore (bisogna smontare forcella + tubo freno), il resto verrà fatto in cantina&garage, affiancato da un amico che quotidianamente è verniciatore industriale.

          Consigli sulla livrea?
          Pensavo ad un bel bianco lucido/metalizzato, più qualche particolare o nero o blu notte.

          Che ne pensate?
          Penso che il Liberty è disastrosamente femminile
          E che è una causa persa in funzione delle prestazioni....quindi, i consigli sull'estetica dovranno essere rivolti verso qualcosa di classe... Bianco e nero o bianco e blu già è troppo "corsaiolo". Perché non un marrone con particolari oro? Sella in pelle... Molto snob.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Penso che il Liberty è disastrosamente femminile
            E che è una causa persa in funzione delle prestazioni....quindi, i consigli sull'estetica dovranno essere rivolti verso qualcosa di classe... Bianco e nero o bianco e blu già è troppo "corsaiolo". Perché non un marrone con particolari oro? Sella in pelle... Molto snob.
            Il Liberty (125) attualmente è nero. Con i suoi dettagli cromo (cornice faro, profili posteriori, frecce bianche).
            Non è assolutamente racing, anzi, come dici tu è verso l'elegante.
            La sella è nera, ringraziando il cielo. Marrone non la reggo proprio.

            Bianco lucido sarebbe troppo?
            Il nero lo terrei solo per parafango, coprimanubrio, "cravattino" (quel coso nella parte alta dello scudo), e qualche parte al momento di plasticone grezzo.

            Troppo cafone?
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              un nero opaco con dettagli e cerchi nero lucido???
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                un nero opaco con dettagli e cerchi nero lucido???
                Ci penso! Non vado matto per l'opaco on generale ma ci dò un occhio!
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                  Il Liberty (125) attualmente è nero. Con i suoi dettagli cromo (cornice faro, profili posteriori, frecce bianche).
                  Non è assolutamente racing, anzi, come dici tu è verso l'elegante.
                  La sella è nera, ringraziando il cielo. Marrone non la reggo proprio.

                  Bianco lucido sarebbe troppo?
                  Il nero lo terrei solo per parafango, coprimanubrio, "cravattino" (quel coso nella parte alta dello scudo), e qualche parte al momento di plasticone grezzo.

                  Troppo cafone?
                  Bhè, il marrone fine a se stesso, è quello che è.
                  Però in un "complesso" votato al lusso ha il suo perchè. Poi dipende sempre dalla tinta eh...marrone inteso come tabacco ad esempio, è una cosa diversa dal marroncino dissenteria

                  Bianco lucido è buono, però forse un poco "scontato".
                  POTREBBE avere il suo perchè, su un liberty, con "finezze" tipo sella e manopole in pelle bordeaux.
                  Non sò perchè, ma lo vedo proprio indirizzato allo snob come estetica.
                  Oppure...si potrebbe anche andare sul racing,ma prima, c'è da tagliare e cucire un poco
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Bhè, il marrone fine a se stesso, è quello che è.
                    Però in un "complesso" votato al lusso ha il suo perchè. Poi dipende sempre dalla tinta eh...marrone inteso come tabacco ad esempio, è una cosa diversa dal marroncino dissenteria

                    Bianco lucido è buono, però forse un poco "scontato".
                    POTREBBE avere il suo perchè, su un liberty, con "finezze" tipo sella e manopole in pelle bordeaux.
                    Non sò perchè, ma lo vedo proprio indirizzato allo snob come estetica.
                    Oppure...si potrebbe anche andare sul racing,ma prima, c'è da tagliare e cucire un poco
                    "Tagliare e cucire un poco" è qualcosa fuori dalle mie capacità, e per un Liberty 125 del 2001 vuole comunque dire passare il suo valore di un bel pò...
                    Mi fa piacere che in giro ci sia ancora questo gusto sul mio motorino, qui dalle mie parti più che "snob" è da mentecatto, soprattutto vista l'età e la diffusione massiccia di quelli delle Poste!
                    Ottimi spunti comunque!
                    Ultima modifica di YodaDJ; 02-02-2015, 11:43.
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      "Tagliare e cucire un poco" è qualcosa fuori dalle mie capacità, e per un Liberty 125 del 2001 vuole comunque dire passare il suio valore di un bel pò...
                      Mi fa piacere che in giro ci sia ancora questo gusto sul mio motorino, qui dalle mie parti più che "snob" è da mentecatto, soprattutto vista l'età e la diffusione massiccia di quelli delle Poste!
                      Ottimi spunti comunque!
                      Se non tagli e cuci, non vai da nessuna parte
                      Scherzi a parte, si può sempre fare qualcosa...

                      Per il gusto...è soggettivo. A me, il Liberty fà cagare. Lo dico onestamente. Però ciò non significa che non ci si possa fare qualcosa.
                      Anzi, trovo molto più coinvolgente una sfida del genere piuttosto che il classico T-Max pistolato che ora è il concetto di due ruote dell'utenza media. Un transatlantico sovramotorizzato rumoroso e buono solo per fare le partenze stile drag al semaforo...
                      Brutto, oltretutto.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X