Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Ti ci vedo a sgarucciar su per San Marco con quel coso!

    Io faccio meno estremo e più stradale...MaxiKit TPR da 86cc, scarico TPR GP, una bella trasmissione Oversize, un bel VHST 28mm valvola piatta con collettore sopra la ruota, rotore e poco altro...buono per kartodromi e paddock (se riesco, me lo porto dietro alle gare di Coppa Italia CSAI Accellerazione, se la salute, il Signore e i soldi m'assistono per iniziare quest'anno)...
    E ti sembra meno estremo?
    In proporzione è pure più spinto dello swappone 180+kit
    Com'è sta storia della C.I.A?
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #72
      Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

      Cri, permettimi di consigliarti un trofeo classico, MHR, Evo o R\T che sia.
      -

      Commenta


      • #73
        Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

        tacci vostra mi viene voglia di comprare un dremel e buttarmi in da box. fermatevi !!
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #74
          Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          tacci vostra mi viene voglia di comprare un dremel e buttarmi in da box. fermatevi !!
          Fermarci noi? Non ci pensare
          Anzi, vedi di darti una mossa tu!

          Entro fine mese esigo che l'Sh sia motorizzato Honda CRF quattro e mezzo.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #75
            Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            tacci vostra mi viene voglia di comprare un dremel e buttarmi in da box. fermatevi !!
            ciao mazz...domenica vengo a roma a visionare un "catorcio"...ti devo portare la tessera del FaGGGiano Resing Timm???
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • #76
              Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

              haha da paura XD

              ma io so troppo fagggiano e poco resing pd, mi ci vorrebbe un corso NocivaTypeRTDIRS
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #77
                Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                haha da paura XD

                ma io so troppo fagggiano e poco resing pd, mi ci vorrebbe un corso NocivaTypeRTDIRS
                Non contemplato.
                E non aggiungerlo MAI vicino al mio nome

                Comunque, se viene giù Daniele, fidati che è contagioso.
                Nel giro di dieci minuti sei già con le mani sporche a trafficare su qualcosa
                Ah, se decidi di offrirgli una birra, assicurati che sia almeno da litro perchè il tempo che riempi il tuo bicchiere il suo è già vuoto.
                A birra consuma come un V6 Busso turbo da 600 cavalli
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #78
                  Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  E ti sembra meno estremo?
                  In proporzione è pure più spinto dello swappone 180+kit
                  Com'è sta storia della C.I.A?
                  CSAI ha finalmente creato un "campionato" riconosciuto per noi amanti delle sgommate su 4 ruote...
                  6 gare, 4 titolate Coppa Italia tutte e Rivanazzano Dragway, la prima, non titolata, a Brescia, l'ultima, non titolata, a Forlì.
                  Almeno quando dovrò muovermi per il paddock, non dovrò camminare...un colpo alla pedivella e via che andare...
                  Solite categorie: A4, A3, A2, A1 e le B3, B2 e quest'anno anche B1...tutto com'era prima, ma con una Coppa Italia riconosciuta CSAI, costi più bassi e Trofeo Maxi Car Racing...
                  C'è il 3d apposito comunque...

                  Son curioso di provare questi 86cc...dicono sia una rivoluzione...

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Cri, permettimi di consigliarti un trofeo classico, MHR, Evo o R\T che sia.
                  Si, accetto.
                  Continuerò di testa mia comunque...spendere 500€ per un 7t o un S6R/T, più altrettanti di albero, è darsi una martellata sui maroni.
                  Malossi, così come gli altri, hanno solo aumentato i listini...non corro, non ho un team alle spalle e non devo fare un campionato...
                  Il Maxi Kit TPR costa il giusto ed è affidabile...continuerò su questa strada...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Non contemplato.
                    E non aggiungerlo MAI vicino al mio nome

                    Comunque, se viene giù Daniele, fidati che è contagioso.
                    Nel giro di dieci minuti sei già con le mani sporche a trafficare su qualcosa
                    Ah, se decidi di offrirgli una birra, assicurati che sia almeno da litro perchè il tempo che riempi il tuo bicchiere il suo è già vuoto.
                    A birra consuma come un V6 Busso turbo da 600 cavalli
                    ti ricordo che io sono il vice...e considerando che tu sei il presidente direi che sei peggio tu...maledettonocivaR
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Noi vecchi scooteristi e 2 tempisti...

                      minchia raga quanti ricordi mi fate venire in mente
                      io ne ho avuti un fracco di motorini ma quello che mi rimane di più nel cuore è il mio booster fatto a liquido
                      blocco piaggio,cilindro top 2 plus blu, carburatore 21,variatore e frizione polini,marmitta athena racing con i rapporti originali
                      era veramente un missile e come aprivi si alzava di gas
                      assemblato tutto da solo nel mio garage quando ancora non ce n era nessuno in giro;
                      poi ho avuto un cr 125 dopo una sbiellata gli montai un blocco husqvarna sempre 125(avuto in regalo)
                      carburatore 36 keinen,scarico libero e pignone del 11,forcella e cerchi del husky motard era una bellezza
                      peccato che non era targato

                      se volete posso mettere delle foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X