la nardň sul 50 invece smela!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
50 cc tutti da discutere
Comprimi
X
-
sbina cosě tanto che ho senito della gente che non c'č riuscita a mettere la top sul 50, e se c'č l'hanno messa aveva delle prestazioni da schifo
prova a mettere anche una di queste marmite for race, evolution, trofeo. top, fabrizzi sul 50 e va meno che con l'originale
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da popix
si se te hai un elaborazione micidiale il mio scooter fa i 180km/h
ma ..............Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
Cosa significa quel ma?
Intendi problemi al motore o di stabilitŕ oppure problemucc che tutti conosciamo.........................................Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
MI FA PIACERE CHE QUESTO POST SI STIA ESPANDENDO CMQ PURTROPPO HO UN PROBLEMA CON IL MIO RS MI FA UN TICCHETTIO IN PRIMA DALLA PARTE DELLA CATENA NN SAPREI SPERO CHE NN SIA UN PROBLEMA DI MOTORE MA PENSO CHE LA CATENA TOOCA ALLA SUA PROTEZIONE ALLORA SECONDO VOI COS'č?CMQ RAGA QUANTO FANNO I VOSTRI SCOOTER 50?LA MIA RS DEL 2000 REPLICA MELANDRI FA I 110 SEGNATI(100 EFFETTIVI ACCANTO AD UNA S3 DI UN MIO AMICO)derapatorefolle
Commenta
-
ciao raga!
il bio benelli 491 subito dopo averlo modificato(cilindro malossi 70 ,marmitta zxcarburatore dell orto,variatore..)segnava 112 ora purtroppo dopo circa 1 anno e mezzo segna poco meno di 100..ma lo sto rimettendo un po in ordine..sperando che le prestazioni tornino simili a quelle di prima..senza spendere soldi pero...
ciao raga!!!
VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER
Commenta
Commenta