annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 cc tutti da discutere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche io sono uno svitato, ma in strada e' un'altra cosa. Se in snowboard eseguo male un salto e mi provoco un trauma cranico all'atterraggio (gia' testato), li' sono fatti miei: pratico uno sport pericoloso e accetto il fatto che se sbaglio sono c4zzi miei. Ma in strada e' diverso, li' se sbagliano gli altri, ci rimetti tu!
    Adesso basta con le prediche, ti auguro tutto il culo di questo mondo

Peroz
    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peroz
      Anche io sono uno svitato, ma in strada e' un'altra cosa. Se in snowboard eseguo male un salto e mi provoco un trauma cranico all'atterraggio (gia' testato), li' sono fatti miei: pratico uno sport pericoloso e accetto il fatto che se sbaglio sono c4zzi miei. Ma in strada e' diverso, li' se sbagliano gli altri, ci rimetti tu!
      Adesso basta con le prediche, ti auguro tutto il culo di questo mondo

Peroz
      ...un po di culo mi farebbe bene!

Ieri da paura, prima nel fiume a 60 all'ora avevo la ruota dietro che menava e schizzava chiaia a tutto spiano, poi su una strada molto stretta (sempre con la famosa moto) ero dietro ad una macchina e dietro una curva arrivava verso di noi uno di quegli impediti con quei baracchini da guidare senza patente, il baracchino e la macchina hanno inchiodato, io dietro ho spremuto tutto quello che potevo contemporaneamente: freno ant,freno post, frizione e scalato di marcia risultato? La moto è partita in derapata e per non inculare la macchina davanti ho dovuto dar un colpo di reni per dirigerla verso il prato imparte alla strada!

Me la sono vista brutta!
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• ...ritornando al discorso dei nuovi cre...
        dopo che ho constatato che il nuovo cre six ha il carb da 19 ma costa 3100€ ho capito che "non me lo posso permettere" perchè altrimenti dovrei rinunciare all'elaborazione...ed allora io mi butterei sul baja che comunque ha un carburatore dell'orto phbn 16: adesso non ho presenti le modifiche disponibili per il cre baja ma comunque chiedo indicazioni precise: tenendo il phbn che gruppi termici posso montare come cilindrata senza farli surriscaldare troppo in modo che la moto spinga bene comunque???????????????????????

Certo che col 19 andavo sul sicuro!

E della nuova aprilia rx che ne pensate? Ci sono modifiche interessanti per essa (in quest'ultima sarei disposto anche a cambiare il carburatore da 14 che ha di serie!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

• ...si trovano cre 50 six usati o sono difficili da reperire in buone condizioni?

In definitiva io non sarei disposto a spendere più di 1800 per un endurino 50cc, cosa mi consigliate? (nuovo,usato,marca,modello...)

Commenta

• Io ho avuto modo di provare la derbi 50 cc DRD che ha 2 freni a disco e un motore da paura unico difetto per te è un supermotard non è un enduro però io te lo consiglierei vivamente è un vera figata fà paura già da originale figurati se gli metti l'80 malossi con il relativo carburatore 26 phbh!
            Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
            [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

• Il derbi senda utilizzato per il trofeo malossi supermotard e' una vera fikata! ci sono un sacco di componenti a disposizione e sono ultrafacili da montare! Un grande mezzo!

Peroz

Member of Specialmag.it

Commenta

• Finalmente qualcuno che la pensa come me alcuni miei amici che sanno che me la voglio comprare mi dicono di comprarmi uno zip SP piuttosto che quella!Ma a me gli scooter piacciono poco sono poco divertenti senza marce!
                Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
                [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spippo
                  Ma a me gli scooter piacciono poco sono poco divertenti senza marce!
                  ...sono pienamente daccordo, in più ci aggiungo: con gli scooter senza marce non si riesce a fare le cavolate tipo le penne, le derap...e poi secondo me hanno meno stabilità come assetto e sono pocoi governabili sul viscido!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spippo
                    Finalmente qualcuno che la pensa come me alcuni miei amici che sanno che me la voglio comprare mi dicono di comprarmi uno zip SP piuttosto che quella!Ma a me gli scooter piacciono poco sono poco divertenti senza marce!
                    Ma sono pazzi i tuoi amici? Digli che provino prima a salire su uno zip e poi su una senda, secondo me cambiano idea!
                    Moto a marce
                    1) impari a guidare veramente una moto
                    2)Hai una stabilità meravigliosa anche alle alte velocità
                    3)Puoi scegliere tu il rapporto da usare in base alle varie condizioni di terreno
                    4) (ma non meno importante) Puoi fare quante cazzate vuoi e rischi comunque meno che con lo scooter!

Commenta

• Credo che sul fatto di scegliere tra scooter o moto, nel contesto dei 50 centimetri cubici, ci sia da individuare prima di tutto il perche' di una scelta, formulata in base elle esigenze ed alle aspettative con cui dobbiamo fare i conti.
                      Certo, una moto e' pur sempre una moto, ma anche lo scooter ha i suoi punti favorevoli, ad esempio, e' indubbiamente piu' pratico (facile da guidare, comodo e con il sottosella). Ricordo ancora di quando un mio caro amico si compro' una RS e io mi comprai un typhoon. Beh, in quanto a prestazioni non c'e' confronto, ma credetemi, il mio amico ora e' passato ad uno scooter!
                      Tutte le volte a fare i conti con la catena che inesorabilmente cadeva.
                      Quando andavamo in centro, doveva sempre portarsi dietro il costoso casco che si era comprato.
                      Non c'era nemmeno il posto per mettere un lucchetto decente.
                      Quando pioveva, si prendeva il 100% dell' acqua e anche di piu'.
                      Neanche se avesse voluto, avrebbe potuto portare qualcuno dietro di se'.
                      Consumava di piu' in olio e in benzina.
                      Lui mi guardava sempre dallo specchietto all' inizio, ma quando poi ho iniziato a metter mano allo scooter, ho potuto dargli del filo da torcere!
                      Tirando le somme, non voglio dire che lo scooter sia meglio di una moto, anzi! Direi che le moto sono piu' indirizzate verso una gestione personalizzata della potenza, gli scooter alla praticita'.
                      Se avessi 14 anni e dovessi scegliere, personalmente acquisteri uno scooter, anche perche', se decidessi di prepararlo, potrei raggiungere potenze in grado di soddisfare appieno la mia sete di potenza.

Peroz

Member of Specialmag.it

Commenta

Sto operando...
                      X