annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell' RX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli dell' RX

bravo, bel lavoro
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

eureca! e' viva,si muove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
      http://youtube.com/watch?v=G0t3xmbFdjs
      fa il rumore di un xsm grazie alla rigenerazione del silenziatore
      l'ho provata mettendoci un po di miscela e spingendola,dopo una decina di metri e' partita!
      solo che il carburatore perde dalla vaschetta e poi devo rivedere l'impianto elettrico perche non funziona nulla (sono anche senza batteria)
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

Commenta

allora il problema era il relais del motorino d'avviamento che era arrugginito all 'interno...e' fatto come un accensione a puntine,ad esempio quando premo il pulsante la puntina dovrebbe chiudesi e a me rimaneva aperta.....quindi l'ho aperto,pulito un po' e messo wd 40,si blocca sempre meno,con l'uso penso guarira...nel caso ho pure quello di un RS ,diverso nella forma ma uguale nella sostanza...ora il motorino gira e la moto si accende in un attimo
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

Commenta

adesso e' completa!!!
          ho fatto anche un video.... funziona tutto tranne a volte il motorino d'avviamento a caldo ops: ....fa 75 a palla in piana ,3 marce sono orribili, fa 20,45-50, 75 :lol: rapportate malissimo...menomale che questa legge e' morta :wink:
          c'ho fatto una 20ntina di km sulla provinciale, e ho visto che qualcuno sui 30 guaradava il mio mezzo,si vede che gli ricordava isuoi tempi,gli unici che non mi hanno guardato sono i carabinieri,nonostante gli sia passato davanti 8) ,ora devo girarea ancora prima del collaudo per pulire bene i dischi dei freni.
          ho pure uno specchietto che penso sia un Vitaloni,trovato anch'esso nella spazzatura,ha lo speccio celeste,dite che sara omologato o mi faranno storie?

http://youtube.com/watch?v=O1K3wa7GZNA
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
          X