Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riestrutturare VESPA PX 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riestrutturare VESPA PX 125

    salve a tutti
    dove aver comprato da pochissimo una nuova 147 jtd 16v (se andate in AUTO TEDESCHE troate un mi 3d) mi sono avanzati dei soldi dall'assicurazione e ho pensato che coi 1.200€ rimanenti di mettere a posto la mia vecchia PX 125 del '78....
    ad andare va ancora ma vorrei dare un sistematina ai freni e anche alla frizione ... inoltre il colore bianco è diventato arruginito...
    ...volevo sapere se per voi mi conviene ridipingerla di bianco vespa o farla di una ltro colore originale.. per caso sapete i costi??? secondo voi riesco anche a comprarmi il blocco del 150??? 1200€ però mi sembran pochini... aspetot news
    grazie
    Mi aiuti a mettere a posto il PX 125???

  • #2
    nessuno mi aiuta?
    Mi aiuti a mettere a posto il PX 125???

    Commenta


    • #3
      CIAO IO SONO ISCRITTO AL VESPA CLUB ITALIA E HO UNA ET3 125 PRIMAVERA DELL 82 E UNA P125X DELL'81.
      TI VORREI INFORMARE CHE PROPRIO QUEST' ANNO RICORRE IL 25 ANNIVERSARIO DELLA VESPA PX.
      SE VUOI RISTRUTTURARE LA TUA DEVI PRIMA SCEGLIERE SE LA VUOI MANTENERE ORIGINALE O NON TI IMPORTA E LA VUOI MODIFICARE. SE HAI UN CARROZZIERE DI FIDUCIA E GLI PORTI LA VESPA GIA' SMONTATA NON DOVRESTI SPENDERE PIU DI 250/300 EURO, PREZZO CHE RADDOPPIEREBBE SE FAI FARE TUTTO A LUI.
      PER QUANTO RIGUARDA IL MOTORE, PER RIMETTERE CUSCINETTI, PARAOLII. GUARNIZIONI, DISCHI FRIZIONE, BIELLA ECC. TI CI VORRANNO CIRCA 150 EURO PIU 150 EURO PER CILINDRO, PISTONE E TESTA (PER PORTARLA AD UNA CILINDRATA EFFETTIVA DI 177cmc, IL GRUPPO 150cc ORIGINALE TI COSTEREBBE DI PIU)
      E CIRCA 50EURO PER UNA BUONA MARMITTA.
      COSI LA VESPA DOVREBBE VIAGGIARE TRAQUILLA AD UNA VELOCITA DI CIRCA 105/110 KM/H ED AVERE UN TIRO AI BASSI REGIMI PARI ALLA VESPA 200.
      IO QUESTE OPERAZIONI LE HO FATTE LìANNO SCORSO E CON LA VESPA CI SONO ANDATO A PARIGI (1300+1300KM IN 5 GIORNI) E QUESTA PRIMAVERA ANDRO' A VIENNA.
      TIENI PRESENTE CHE ANCHE SE LA VUOI MANTENERE ORIGINALE E NON TI PIACE PIU IL COLORE BIANCO BASTA CHE LA RIVERNICI INTEGRALMENTE DI UN ALTRO COLORE ORIGINALE DELLA PX.

      CIAO!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: riestrutturare VESPA PX 125

        Messaggio originariamente postato da §-*BiScIoNe*-§
        salve a tutti
        dove aver comprato da pochissimo una nuova 147 jtd 16v (se andate in AUTO TEDESCHE troate un mi 3d) mi sono avanzati dei soldi dall'assicurazione e ho pensato che coi 1.200€ rimanenti di mettere a posto la mia vecchia PX 125 del '78....
        ad andare va ancora ma vorrei dare un sistematina ai freni e anche alla frizione ... inoltre il colore bianco è diventato arruginito...
        ...volevo sapere se per voi mi conviene ridipingerla di bianco vespa o farla di una ltro colore originale.. per caso sapete i costi??? secondo voi riesco anche a comprarmi il blocco del 150??? 1200€ però mi sembran pochini... aspetot news
        grazie
        Si come no ... l'unica JTD 16v ... da 7000 giri/minuto ...

        Bah ...
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

        Commenta


        • #5
          Re: Re: riestrutturare VESPA PX 125

          Messaggio originariamente postato da mc0676
          Si come no ... l'unica JTD 16v ... da 7000 giri/minuto ...

          Bah ...
          guarda che è assolutamente impossibile che una jtd arrivi ai 7000!!!.....
          1/8RC 125 Racing Club - member 12
          Tuttoscooter.it
          GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
          #65 (mgp) #7 (sbk)
          THIS IS MY DREAM -F4-

          Commenta


          • #6
            Solo la tinteggiatura costerà sui 500 euro... il blocco lo puoi trovare da uno sfattino...
            Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

            Commenta


            • #7
              7000?
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
                7000?
                a me sembra impoissibile

                anzi è...

                i jtd hanno mica il limitatore ai 4.500??? perdonatemi se erro.-..
                1/8RC 125 Racing Club - member 12
                Tuttoscooter.it
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
                #65 (mgp) #7 (sbk)
                THIS IS MY DREAM -F4-

                Commenta

                Sto operando...
                X