annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio runner da 50cc a 180cc!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutami

anche io voreri fare questo trasloco di motore.quindi da quello che ho letto bisogna solo avere il motore? va solo modificato il supporto motore?!!!!risp.logicamente va cambiata anche la centralina??che radiatore hai adottato.risp sulla mia discussione.ciao grazie
    WLF

Commenta

per adesso il radiatore č quello del 50 ma penso di cambiarlo presto! per fare tutto devi avere l'intero impianto elettrico 180 e naturalmente il blocco motore!! (io ho anche batteria, fari ecc.)
      runner 50
      runner 70
      runner 180 originale
      runner 180 malossi
      runner 1000cc 132cv!
      ma č sempre lui: il mio mitico gilera runner!!

Commenta

Anchio avevo messo il blocco del 180 2 tempi sotto al mio 50, e poi l' avevo fatto tutto malossi, sul rettilineo segnava poco piů di 160 e aveva un accellerazione bruciante ma poi lo dovuto vendere.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da SR70CC
          granbde!

il mio sr fino a poco tempo fŕ aveva:

-Polini 70 base
          -Giannelli NRX
          e il resto

ora:

-Motore 50cc originale
          -Marmitta Leovinci zx
          -resto...

st'estate:

TUTTO MHR !

se devi mettere tutto quanto il kit al tuo motore minarelli oriz h20 io ti consiglio il kit evolution inquanto lo hanno meno persone e rende qualcosina di piu' nell ordine del mezzo cv... parlando di prodotti commericali che reperisci nei negozi...

se invece vuoi spendere meno x gt albero e marmitta e avere uno scooter +ke intermedio con circa 16cv ti consiglio il kit athena corsa lunga che fa LETTERALMENTE paura.. il 2+ con la relativa' nardo' se li mangia a colazione...

cmq lo stealth non č proprio il massimo x queste elaborazioni spinte.. io ti consiglio se non sei molto alto il benelli 491, il k2 sempre benelli; anche il phantom e il firefox non va male; l'ark beta č ottimo ma č piu' da scooter motard, ma cio nn vuol dire che nn vada bene al tuo scopo...

non te lo dico cosě x rompere, ma xkč ci sono passato, ho speso soldi e li sto spendendo ancora... io ad esempio quando a 14anni presi il firefox tutti dicevano che era uno scoote scadente e tutti si compravano gli sr... dentro i kartrodromo x puro divertimento anche con lo scooter originale non ci sono stati sr stealth che mi stavano davanti appunto x quei 13pollici inutili, l'assetto davanti un po' troppo alto e un impostazione di guida veramente troppo turistica...

l'sr replica andava da paura in pista, te lo assicuro meglio dello stealth, anche il sonic č molto agile e veloce, ma non ha tutti ovviamente piace girare con un mini scooter come i vari f10 e sonic... ciao

Commenta

ciao teo, mi fai una bella foto del neon per vedere come lo hai messo? Grazie
            Se sei onesto ti inculano....
            Se rubi il minimo ti inculano...
            Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

allora....

... per adesso non ho disponibile la macchina fotografica digitale ma a breve ti prometto le foto!! intanto ti spiego come l'ho montato! io ho preso un neon da interni da macchina, ho smontato la testa con le apposite viti e l'ho fatto passare attraverso una staffettina del telaio del runner 50 proprio sotto il serbatoio in corrispondenza dello sterzo. poi ho richiuso la testa del neon e l'ho isolato da acqua e sporco avvolgendo le estremita con nastro adesivo e poi l'ho fissato incastrandolo nella staffettina con dei tappi di sughero colorati di nero. cosi č un sistema anche anti-ladro!!!
              runner 50
              runner 70
              runner 180 originale
              runner 180 malossi
              runner 1000cc 132cv!

Commenta

Ciao a tutti, ciao Teo (gran bel lavoro!).
                Anche io sono un tamarro: ho messo un neon viola da interni sotto al telaio del runner, proprio come ha fatto Teo, ed ho documentato tutta l'installazione con un servizio fotografico. Sto pensando di pubblicarlo su questo forum insieme alle istruzioni di montaggio, se vi fa' piacere. Ho anche inserito un tasto per l'accensione con relativo led

Peroz
                Ultima modifica di Peroz; 22-04-2003, 14:41.
                Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  Anchio avevo messo il blocco del 180 2 tempi sotto al mio 50, e poi l' avevo fatto tutto malossi, sul rettilineo segnava poco piů di 160 e aveva un accellerazione bruciante ma poi lo dovuto vendere.
                  ma il takimetro del 50 nn segna fino a 120??
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peroz
                    Ciao a tutti, ciao Teo (gran bel lavoro!).
                    Anche io sono un tamarro: ho messo un neon viola da interni sotto al telaio del runner, proprio come ha fatto Teo, ed ho documentato tutta l'installazione con un servizio fotografico. Sto pensando di pubblicarlo su questo forum insieme alle istruzioni di montaggio, se vi fa' piacere. Ho anche inserito un tasto per l'accensione con relativo led

Peroz
                    GRANDE!!! pubblica il tuo lavoro ke voglio mettere anke io il neon!!!
                    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

aaaahhhh!

ho finalmente messo su il radiatore del 180!!!! non si scalda piu niente!!! il tachimetro del mio runner (il primo uscito) arriva effettivamente ai 120 ma in corrispondenza dei 20 sulla parte diametralmente opposta ci sono i 120 ai 30 i 130 e cosi via!!! il mio arriva al lato opposto ai 40 e quindi.... ho provato la marmitta mhr ed č una bomba!!!! non vedo l'ora di montare un bel carburatorino da 32-34mm (lo so sono un pazzo ma devo fare un mezzo strambo quindi....)
                      runner 50
                      runner 70
                      runner 180 originale
                      runner 180 malossi
                      runner 1000cc 132cv!

Commenta

Sto operando...
                      X