annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter Peugeot con VOLUMETRICO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scooter Peugeot con VOLUMETRICO!!!

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    ..."tutte le moto del mondo 2003"
    L'ho trovato anc'io su sto giornale ma non ho la più pallida idea delle prestazioni che dia!
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Polotdi
      Speriamo che esca la kawa ninja 900 biturbo!!!!!!!!!!! [/QUOTE

[SIZE=9ILLUSO[/SIZE]
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peroz
        Il jet force 125 con turbocompressore e' sicuramente un prodotto interessante, ma destinato ad una fascia di utenti dai 16 ai 18 anni. Il problema principale sta' proprio nella cilindrata: 125 cc non permettono al mezzo di andare in autostrada o in tangenziale. Se fosse stato un 150 o un 200 allora sarebbe stato proprio una figata. Tanto di cappello alle prestazioni, ma preferisco il mio runner 200: vado dove voglio, consumo pochissimo ed ho prestazioni superiori ad un 250, appena inferiori ad un 300. Ho visto alcuni modelli del jetforce messi giu' per la pista con linee accattivanti: molto, ma molto belli! Ah, il compressore volumetrico ruba tutto il vano sottosella purtroppo . I tecnici malossi di sicuro lavoreranno anche su questo scooter, in primis sul variatore. Prima di vedere componenti interessanti passera' mooolto tempo! Il runner 200 e' sul mercato da un paio d'anni ed ha pochi componenti, nemmeno una marmitta, inoltre il motore leader 4 tempi 200 si sta diffondendo a macchia d'olio tra le case di costruzione. Se ci sono pochi componenti per quel motore, figuriamoci quando verranno commercializzati quelli per lo scooter francese!!

si giusto solo che con un compressore volumetrico basta semplicemente alzare anke di poco la pressione, farlo girare molto di più, con una spesa irrisoria (se si è pratici si può farlo anke da soli) e alzare la potenza a piu del doppio con un niente!
        Socio del "Etna Tuning Club"
        "Dolce e chiara è la notte, e senza vento"
        Link:
        CALIBRA BARRACUDA
        : 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h

VENDO RUNNER 180

Commenta

nooooo ma sai che bello con una pop-off lo scooter che sbuffa... a quando l'uscita sul mercato? io avevo capito verso settembre...
          ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
          ¤
          V.T.R. club – member n°9
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Scusate, che tipo di compressore monta questo scooer??La rivista lo dice??
            Ciauzzz.
            TN6.4

Commenta

Avremo informazioni piu' dettagliate piu' avanti!
              Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

Ok, grazie peroz.
                TN6.4

Commenta

Bah.. roba troppo avveniristica... un turbo volumetrico su uno scooter? I motori turbo sono nati soprattutto per limitare il peso del motore a parità di potenza di cilindrate più grosse, ma se il turbo e tutto l'ambaradan fanno pesare (e diventare ingombrante) il motore più di un aspirato allora non so se il gioco vale la candela.. poi i motori turbo sono ancora + delicati dei normali.. figuriamoci su uno scooter.. alzi un pò troppo la pressione e rischi di bucare l'unico pistone che ti ritrovi..
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

Commenta

Hehe, chi vivra' vedra'.
                    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

dovrebbe montare un eaton, vista la denominazione kompressor
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Sto operando...
                      X