tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
allora gente pox evitare di dire cazzate in questo forum???
cm tt sanno da un pegeut non si tira fuori un emerito cazzo l'unica cosa k puoi fare sono le solite cose.. si ok cambi cilindro e poi?? quanto vai 5/10 all'ora in pu vale la pena spendere 100 e passa euro piu carburo trasma e meccanico x andare 5/10 all'ora in piu??
o ti escono i soldi dal culo oppure ci penserei 2 volte prima di prendere un pegeuot e pensare di elaborarlo
_Stage6 sport (monofascia in alluminio)
_Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
_21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porositŕ)
_V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
_trasmissione completa TOP TPR
_GIANNELLI SHOT
_centralina TOP ROSSA
ciao ti volevo chiedere, sai per caso se il peugeot squab e il peugoet trekker montano lo stesso motore, perchč ti spiego il motore del mio squab č andato e ho la possibilitŕ di averne un'altro perň che era montato su di un trekker
grazie in anticipo
senti un po' stronzino... io ho lo squab e con 200 eurazzi (polini base nuovo, polini funky usata e multivar 2000 malossi) do la merda a tanti scooter nuovi del cazzo cm sr, nrg, phantom... che grazie al loro peso di 120 kg prendono la merda da un PEUGEOT!!!!!!!!!!!!!!!
quindi prima di parlare pensa, collega il cervello alle dita e di le cose vere...
lo squab fa si cagare di estetica ma cm prestazioni sono super soddisfatto (110 km/h segnati dallo strumento, da notare che sono senza carbu....)
fatti meno film sai che e vietato gareggiare di velocitŕ?
ciao ti volevo chiedere, sai per caso se il peugeot squab e il peugoet trekker montano lo stesso motore, perchč ti spiego il motore del mio squab č andato e ho la possibilitŕ di averne un'altro perň che era montato su di un trekker
grazie in anticipo
se montano tutti e due blocco motore peugeot e sono ad aria non hai problemi! cmq sia guarda un po le posizioni dei cilindri e ti rendi conto da solo
allora gente pox evitare di dire cazzate in questo forum???
cm tt sanno da un pegeut non si tira fuori un emerito cazzo l'unica cosa k puoi fare sono le solite cose.. si ok cambi cilindro e poi?? quanto vai 5/10 all'ora in pu vale la pena spendere 100 e passa euro piu carburo trasma e meccanico x andare 5/10 all'ora in piu??
o ti escono i soldi dal culo oppure ci penserei 2 volte prima di prendere un pegeuot e pensare di elaborarlo
mah non hai del tutto ragione allora i trofei polini che disputvano con i jet force erano elaborati con polini corsa e 19 e albero originale e andavano
Commenta