Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbocompressore su 2T

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    125 2t con turbocompressore... si che esiste, fra poco è in vendita.
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
    La Mia Skyline In Azione
    Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

    Commenta


    • #12
      come funziona quest'accensione DIS? è impossibile che i 2pistoli si trovano allo stesso punto al momento della scintilla quindi come diavolo fa a darle? dipende dalla centralina? booo...

      questa motoslitta è un 900cc 2Tempi? c'e' un sito con +foto dettagliate?

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Jackie
        125 2t con turbocompressore... si che esiste, fra poco è in vendita.
        non ha un turbocompressore.. ma un compressore volumetrico.. è diverso.
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #14
          ciao a tutti!volevo solo dire che l'applicazione di una turbina axionata dai gas di scarico non è possibile in un motore 2 tempi!non sarebbe per niente conveniente!per me quelllo della foto è un 4t... perche una turbina effettivamente c'è anche se un po troppo lontana dai collettori...

          per g leader, renault F7p è la sigla del motore clio16V no?

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da deltamania
            ragazzi, nessuno di voi ha notizie sul peugeot X-Jet (credo si chiami cosi) 125cc con compressore volumetrico di serie? l'ho visto su una pubblicità e volevo saperne di più!
            il 125 in questione sarà commercializzato in due versioni id potenza:15cv e 20cv
            entrambi dotati di compressore volumetrico e scambiatore di calore.
            promette discrete prestazioni (soprattutto ai bassi regimi) e buoni consumi
            cmq lo scooter in se è molto interessante,sia livello di telaio,di freni...di estetica e design


            forse in futuro sarà commercializzato un 150

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da RaceWars
              come funziona quest'accensione DIS? è impossibile che i 2pistoli si trovano allo stesso punto al momento della scintilla quindi come diavolo fa a darle? dipende dalla centralina? booo...

              questa motoslitta è un 900cc 2Tempi? c'e' un sito con +foto dettagliate?
              semplicemente invece ke andare uno su e uno giù in modo alternato, i pistoni, raggiungono il P.M.S. contemporaneamente, e questo, almeno nelle moto, da + potenza ai bassi regimi . ne hanno fatto uno senza turbo naturalmente, x la ducati desmosedici, ma ho letto ke nn è molto affidabile.
              Ultima modifica di aric; 24-05-2003, 19:24.
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da MekAniCoRenaUlt
                ciao a tutti!volevo solo dire che l'applicazione di una turbina axionata dai gas di scarico non è possibile in un motore 2 tempi!non sarebbe per niente conveniente!per me quelllo della foto è un 4t... perche una turbina effettivamente c'è anche se un po troppo lontana dai collettori...

                per g leader, renault F7p è la sigla del motore clio16V no?

                si e la sigla del motore della clio 1.8 16v e r 19 16v poi ce la sigla 720 o 722 se e kat o meno

                hai mai fatto la distribuzione a questo motore
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Bella hai tirato sù sta discussione...

                  Commenta


                  • #19
                    Le motoslitte hnno gia delle potenze mostruose, tipo un'800 tricilindrico da 200cv che elaborati ne guadagnano anche altri 50, potenze limite (quasi incredibili) senza bisogno di sovralimentazioni
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X