annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione estrema 180 nrg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stai dicendo che vuoi mettere il motore originale del ranner 180 su un energi .
    se e cosi ti consiglio di montare un elaborazione mhr da pista montata da un buon preparatore fa 28 cavalli e140 orari.
    cosi mantieni i carter originali.

Commenta

con il 180 2 tempi originale va na bomba e non lo ammazzi manco se viaggi con un camion attaccato, il 180 malossi è sempre molto spinto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Premetto che non me ne intendo, cmq penso che il 150 dello skipper possa andare + che bene! Tieni presente che hai un 50 e non penso che tutti i componenti possano sopportare la maggiore potenza
        1/8RC 125 Racing Club -member 10
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
        "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

tutto si puo fare se il preparatore e bravo,anche questo tipo di
          trapianto(sarebbe fighissimo) .
          il problema sara trovare chi te lo vuol fare.
          io volevo montare un125 sulla mia rx80 ,ma sono riusciti a scoraggiarmi.
          spero a te vada meglio con un bel gruzzolo e tanta pazienza tutto si puo fare.

Commenta

Bhe io ti garantisco che il lavoro che vuoi fare è possibile, pero comporta un bel lavoro, tanto tempo, tanta pazienza ma sopprattutto un bel po di soldi ( perche devi cambiare freni, sospensioni ant/post, impianto elettrico, e tante altre cose).

Io cmq ti consiglierei di montare un bel blocco dello skipper 150, molto piu facile da adattare e cmq sia va abbastanza e dura parecchio al contrario delle varie elaborazioni malossi o polini che tu possa trovarem per 50 ( da gara o uso cittadino ), in quanto essendo delle elaborazioni parecchio spinte richiedono molti piu controlli e messe a punto.

Cmq se vuoi contattami privatamente e ne possiamo parlare meglio, io ho fatto un lavoro simile sul mio vecchio storm, ormai defunto, dopo aver troncato nel mezzo il telaio.
            NoN vI sTa BeNe ? AfFaRi VoStRi !

Commenta

ma una domanda..
              non fai prima a comprare un runner 180 usato?

Commenta

Fai prima a farti un bel Runner 180 come ho fatto io.......

ho avuto per ben due anni uno zip fast rider con 180 malossi...e molte altre cose..........
                DSC....off forever......

Commenta

un altro motivo sicuramente piu valido
                  che se ti fermano con la multa che ti fanno ti compri un runner nuovo....

Commenta

Bè, tutto si può fare, e se lo farai e avrai dei buoni risultati c penserò s§ x farlo sul mio...

anche se stò x convincere il boss(papà) a comprarmi la moto 125! di 2° mano
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

x quale motivo non è adatabile il blocco motore del runner 180 2t a un piaggio nrg ? i prigionieri del monoblocco sono come sul blocco originale del nrg siti sotto così come sul runner 180, che io sappia ho sempre saputo che ci si adatta senza fatica... ma se mi date qualche dritta vi ringrazio

x quanto riguarda una sfida runner 180 contro uno scoooter minarelli tipo un f12 preparato con un elaborazione trofeo completa commerciale... circa 18cv al albero, quest'ultimo ne esce a testa alta in ogni frangente...

ovviamente il blocco motore mina oriz h20 del presunto f12 è alla frutta mentre il blocco del runner è all antipasto quindi mentre da un mina ci spremi altri 2 3cv, elaborando il gt, mettendo un 25, e facendosi fare un espansione artigianale calibrata sui nuovi diagrammi, il runner 180, preparato guadagna un bel pozzo di cv...

Commenta

Sto operando...
                      X