annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

protossido di azoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    ci avevo pensato anchio un po di tempo fa!!!
    pero non ho trovato materiale su cui pensare...........
    VOGLIO un sito!!!!!!!!!

CIAo
    L'importante nella vitŕ č non prendersela....
    Ma farsela dare!!!!

ACQUISTO SAXO VTS 16V - 106 RALLY INCIDENTATE O FUSE
    NOLEGGIO 106 1600 16v RALLY N2
    WWW.PONTIGGIASPORT.COM

Commenta

Il protossido d'azoto e' sicuramente un' elaborazione molto interessante, ma ne varra' veramente la pena? Io ho pensato concretamente alla cosa, ma...
      - Dove faccio ricaricare la bombola? A quale prezzo?
      - Se in caso di emergenza dovessi interrompere il flusso, come faccio se non posso riavvitare la valvola perche' sottosella?
      - Riuscirei effettivamente ad utilizzarlo nei rettilinei? E se durasse troppo l'erogazione?
      - E se sputtano tutto?

Prima pero' dovrei spostare di qualche centinaio di giri il limitatore nella centralina...

Peroz
      Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

secondo me conviene di + a paritŕ di spesa investire su una elaborazione motoristica di assetto e di trasmissione...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Anche secondo me': lavorando su componenti piu'performanti, si ha un miglioramento delle prestazioni attivo costantemente, a differenza della sovralimentazione che si attiva soltanto per un periodo di tempo estremamente limitato.

Peroz

Member of Specialmag.it

Commenta

Cosa siete residu da una visione da fast & furios?

Approposito del protossido o nos come cavolo lo chiamate, quanto dura l'erogazione e che potenza da?

Che non sia una roba alla fast & furios che quando entra ti da una botta in avanti, non č mica tanto bello trovarsi in monoruota senza controllo alle alte velocitŕ"!
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

guardate questa foto:
              clikkate qui

io mi sono informato su come ha fatto ha fare l'impianto...ed ecco quello che mi ha scritto....:
              "c'e la bombola con apertura a vite tu l avviti e il nos corre nella cannetta fino ad una resistenza dietro il radiatore che lo scalda portandolo a circa 20-30 gradi dato che inizialmente sta a -90 penso una volta scaldato entra nel polmone compensatore io ho quello della betella tipo da scooter ,esce dal polmone in pressione fino a uno snodo dove da una parte ce un eletrovalvola di armamento e dall altra uno sfogo (usa quello della pentola a pressione cambiagli la mollla che č troppo dura) .
              dopo che ci hai tirato la 2 o 3 marcia premi il magico bottone collegato all elettrovalvola, lei si apre la depressione allarga il polmone e dritto nel collettore entra il magico gas dovrebbe essere n2o ma non ci scommetterei........ poi la moto si impenna sputa fuoco blu dai silenziatori e olio incombusto
              e prima dei 12 mila giri spegni il bottone e il nos si libera nell aria dallo sfogo della pentola a pressione e chiudi la bombola.
              ti ricordo che il nos brucia il pistone piega l albero salda i cuscinetti. frigge la candela o cambi un blocco motore al mese o non lo usi tanto".
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

opps la foto č questa....!!!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Il protossido d'azoto, non solo fornisce circa un 30% di prestazioni in piu', ma abbassa anche le temperature in camera di scoppio e questo non puo' far altro che giovare al motore. Certo, per non subire danni e' d'obbligo avere un motore nuovo ed effetturare una scrupolosa messa a punto.

Member of Specialmag.it

Commenta

e......giŕ......!!!

Commenta

ma quanche cazzate ha sparato quello in 20righe? apparte che non ci ho capito proprio un cazzo di niente sul suo ibrido; al di la di cio' il protossido d'azoto č solo un gas ricco di ossigeno e facilmente trasportabile stop! se fa danni si vede che la potenza č talmente tanta di piu' che nn viene retta dagli altri organi e questa č una grossa cazzata inquanto x farvi capire delle tolleranze, uno scooter 50originale tipo un phantom regge con albero originale solamente sostituendo i cuscinetti di quest'ultimo 4volte la potenza che ha di serie tranquillamente e si puo' andare anche oltre e c'e' gente che lo ha utilizzato anche con kit da 20cv dichiarati; l'albero motore della mito 125 come i cuscinetti regge il 180polini, un carburore enorme, un espansione calibrata x il nuovo gt, e tanti altri abbusi meccanici; si rompera' un albero gia' mezzo sbiellato, oppure si grippa il gt xkč a parita' di protossido d'azoto nn entra altrettanta benzina, il rapporto stekiometrico salta, si viaggia pertanto magri e il nostro gt ci lascera in una bella grippata...

cmq impianti nos x scooter a carburatore e diciamo altri mezzi particolari li potete richiedere qui...

Malvardi Patrick
                      46030 Serravalle A Po (MN) - Via Corte Cascina, 1/A

0386.840125

Commenta

Sto operando...
                      X