Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ooooooops è vero!!!!!!!!!!!!!!130/70-12!!!!!!!!!mi correggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    sono abituato alla 120/70-12 anteriore del mio runner 180!!!!!!!!
    DSC....off forever......

    Commenta


    • #32
      Re: Gomme

      Messaggio originariamente postato da El Marchio
      Visto che le mie gomme hanno ben 22mila km sul groppone e le devo cambiare... Volevo sapere quali sono secondo voi le gomme migliori per scooter????

      Sapete se la Vredestein e la Kleber fanno gomme per scooter???
      Complimenti di esser riuscito a far durare le gomme del tuo scooter 22000 Km a me durano 7500 Km

      Io adesso monto le pirelli sl 36 che ormai sono finite... io ti consiglio le funzy, sono fantastiche sull'asciutto, sul bagnato un po' meno...

      ciao
      Volkswagen Polo Zone Member n°015
      Lodi Tuning Club

      Commenta


      • #33
        Eh già.... spolpato direi che è il termine più corretto
        cmq...i skei me li ha dati l'assicurazione quindi

        x acio:
        ti capisco perfettamente... calcola che le scanalature (maxxis) partendo dal centro non si vedevano per almeno 2 cm, sia destra che sinistra .... cmq per slittare in frenata o per farle "urlare" era il massimo

        ad ogni modo.... meglio adesso!!!
        Ciauz

        Commenta


        • #34
          Adesso inizio a capire.... io le mie pirelli solo all'interno adesso non si vede + la scanalatura... sta settimana le cambio....
          Volkswagen Polo Zone Member n°015
          Lodi Tuning Club

          Commenta


          • #35
            scusate dato che anch'io devo cambiare le ruote al mio F10 quali mi consigliate??? Dunlop, pirelli o cosa?
            Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

            Commenta


            • #36
              Io sul mio sr ho le DUNLOP GT301 e sono veramente uno sborro....sulla pioggia tengono abbastanza bene, anke quando ti va via il culo riesci a dosare la traiettoria senza problemi...
              Sull'asciutto sono insuperabili secondo me....io piego a 90,95 tranquillamente, e a volte tokka anke la marmitta....e non ho quella originale, ho la giannelli ke è anke più sollevata......mai avuto problemi, (E NONOSTANTE LE 6 RIPARAZIONI DIETRO, E 3 DAVANTI, SONO ANKORA LE MIGLIORI)

              L'UNIKA COSA E' KE D'ESTATE PERDI UN PO' IN VELOCITA', PERKE' ESSENDO DI MESCOLA MOLTO MORBIDA TENDE AD INCOLLARSI ALL'ASFALTO....MA E' SUFFICIENTE PORTARLE A 2.0 anzikè 1.8/1.9 atmosfere.....

              Ti sconsiglio le MAXISS, se punti alla durata PIRELLI EVO 21/22, se vuoi una buona tenuta e una buona durata METZLER(ma non le hanno tutti della misura ke ti interessa)

              Il Bersa

              Commenta

              Sto operando...
              X