Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

For Race Su 70cc Base ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • For Race Su 70cc Base ?

    FOR RACE su 70cc base ? Secondo me si può fare, un mio amico con un Ovetto con sotto 70 base della polini, 17,5 di carburatore e for race svernicia motori con uguali modifiche ma con gruppo termico 70cc normali.
    6
    SI
    50.00%
    3
    NO
    0.00%
    0
    MEGLIO NRX
    50.00%
    3
    MEGLIO ZX
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.

    ROMA L'IMPERO CONTINUA

  • #2
    La marmitta Polini For Race e' stata realizzata per sfruttare al meglio i motori Polini Corsa 69 cc (scooter 2t a carburatore). In realta' funziona bene anche con motori meno spinti del corsa, come i 69cc detti "base". E' chiaro che la marmitta in questione e' stata realizzata per essere applicata a gruppi termici Polini, con i quali offre la massima potenza (in particolare con il Corsa), ma puo' offre comunque buoni risultati anche con altri gruppi termici di pare cilindrata. Fortemente sconsigliata invece per motori originali in quanto si avvertirebbe solamente un gran vuoto di potenza ai bassi regimi.
    Ecco la formula ideale per una marmitta for race:

    -Gruppo termico Polini Corsa
    -Carburatore dell'orto PHBG 21

    Acquistare un carburatore 17,5 mm da abbinare ad un 70 base e' solamente una perdita inutile di denaro. Se proprio volete cambiare carburatore, concentrate le vostre spese su un carburo da almeno 19 mm, meglio un 21. E' chiaro che piu' sara' grande il diametro del carburatore, maggiore sara' la potenza erogata dal vostro motore (se carburato correttamente e con abbastanza aria a disposizione),ma non esagerate: un lavandino non va' bene
    Attenzione pero': la marmitta in questione NON e' stata realizzata per motori ad iniezione 69cc, quindi non e' assolutamente garantito alcun beneficio dall'utilizzo di una for race su motori di questa tipologia, anzi potreste ottenere una perdita di potenza. Per il momento nessun preparatore consiglia una for race per gli iniezione con kit malossi. Per ora, consiglio di acquistare una leovince ZX, la quale invece, potra' sfruttare appieno la potenza del vostro motore.

    Peroz
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Per me meglio la nrx ho visto molti motorini qua' dei miei amici con quela e ne sono molto soddisfatti!
      Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
      [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

      Commenta


      • #4
        io la monto a 1/2 d maggio sul malossi base (la for race già ce l'ho, l'8 faccio il compleanno e il 9 vado ad ordinare il motore.
        io la marma l'ho presa d 2° mano ma ha 3 mesi di vita, è praticamenta nuova, le manca solo la scatola!

        domani dovrei prendere il carburatore 17,5 d 1 mio amico....
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          può mettere il for race tranquillamente , però se non vuoi avere rogne con la polizia ti conviene il ZX

          Commenta

          Sto operando...
          X