CIAO a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote!!!
Sono un possessore di un Aprilia SR 50 H2O del 95 con 18.000Km circa, alla quale ho apportato le seguenti modifiche: mantenendo il motore originale ho cambiato il pacco lamellare (Polini), ora in carbonio, il carburatore con un 17,5(Dell'Orto), il variatore (Polini) la cinghia(malossi) la marmitta sempre polini modello RossiFumi.
La messa a punto della trasmissione comunque non mi soddisfa molto .....in quanto partendo da fermo si ha subito un bello scatto, ma dopo qualche secondo si siede e per riprendere velocità bisogna aspettare un bel pò!
Le massette utilizzate nel variatore sono medio-pesanti, mentre mi hanno cambiato la molla della frizione con una bianca, credo della Malossi!
Per avere uno spunto ed un'accelerazione sempre costante e rotonda nell'erogazione come dovrei comportarmi???
GRAZIE!!!
CIAO!
Andrea
Sono un possessore di un Aprilia SR 50 H2O del 95 con 18.000Km circa, alla quale ho apportato le seguenti modifiche: mantenendo il motore originale ho cambiato il pacco lamellare (Polini), ora in carbonio, il carburatore con un 17,5(Dell'Orto), il variatore (Polini) la cinghia(malossi) la marmitta sempre polini modello RossiFumi.
La messa a punto della trasmissione comunque non mi soddisfa molto .....in quanto partendo da fermo si ha subito un bello scatto, ma dopo qualche secondo si siede e per riprendere velocità bisogna aspettare un bel pò!
Le massette utilizzate nel variatore sono medio-pesanti, mentre mi hanno cambiato la molla della frizione con una bianca, credo della Malossi!
Per avere uno spunto ed un'accelerazione sempre costante e rotonda nell'erogazione come dovrei comportarmi???
GRAZIE!!!
CIAO!
Andrea
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