Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione cinquantini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione cinquantini

    qual'è l'agenzia che fa pagare meno l'assicurazione ad un cinquantino? mi ha preventivato cifre sulle 160 euro
    Grazie
    -born to be wild-

  • #2
    Non saprei, pero' so' che dipende anche dalla citta' in cui vivi, se vi sono frequenti furti oppure no'. A Roma, Milano e Napoli sono salate...

    Peroz
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      sono della prov di Lecco...sono assicurato presso la Zurigo..ho uno Zip 50 del '95...l'ho assicurato Intestato a me..ke ho 20anni...ma in famiglia ho mio padre con altre assicurazioni sempre presso di loro...quindi diciamo ke si e' + agevolati...be'..io prima ero partito con una Mito 125 a luglio con furto e incendio x 2.500euro...e spendevo 412euro...ora ke l'ho girata sull o Zip..l'ho lasciata assicurata furto e incendio x 1.000euro....e pago 200euro all'anno...ora sono in Classe 5a...a luglio quando scade..passero' in 4a..e quindi non aumentera' di molto..


      ripeto ke ho 20anni...ed e' la prima assicurazione intestata a me...sono partito dalla Classe 5a...xche' ho altri familiari ke sono assicurati presso la stessa Agenzia...quindi la cosa diventa agevolata..


      vi consiglio di fare la stessa cosa...kiedete al vostro babbo dove ha assicurato l'auto...e fatela presso la stessa..ciao ciao..

      ah....io sono assicurato x 1.000euro..pero' il 25% e' scoperto..cioe' se me lo ciulano mi danno 750 euro come rimborso!!!
      Il bello e' ke lo zip l'ho pagato 400euro... speriamo ke me lo ciulano..ke e' tutto guadagno!! ehehehehhe
      Ultima modifica di Ilninja; 13-05-2003, 20:28.
      ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
      Skandal Racing Team
      Nati nel 1982 Socio n°69
      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

      Commenta


      • #4
        non sempre però conviene andare nella stessa assicurazione dove si è intestata la car
        ad esempio io,se andavo nella stessa mia assicurazione dove ho intestato la macchina (ina) andavo a spendere con lo sconto fedeltà tipo 480 euro l'anno!!!!!!!!!!!!!
        invece vado in un altra assicurazione (ras) e pago intoprno hai 200 euri l'anno (sono in 6° e ho 21 anni)

        Commenta


        • #5
          ...in fin dei cosa conviene fare ed a quale compagnia conviene affidarsi per avere un assicurazione che sia media come costi e soprattutto chen non te la metta nel quando serve?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • #6
            Bene o male le assicurazioni te lo mettono nel culo gia' quando firmi il contratto. Il bello e' riuscire a metterlo nel culo a loro facendosi risarcire.
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peroz
              Bene o male le assicurazioni te lo mettono nel culo gia' quando firmi il contratto. Il bello e' riuscire a metterlo nel culo a loro facendosi risarcire.

              questo si sa ma spero ce ne sia qualcuna più affidabile!
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

              Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


              Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

              Commenta

              Sto operando...
              X