Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 125 4t

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Runner 125 4t

    Volevo sapere se potete aiutarmi riguardo al potenziamento dell'impianto frenante, lo scooter va da dio ma il disco anteriore l'ho gia cambiato 2 volte perchè ben presto è diventato viola, ora sono ancora nella stessa soluzione, cosa mi consigliate?????
    Grazie in anticipo

  • #2
    E' diventato viola??? Mi sa' che hai delle pastiglie troppo morbide davanti perche' e' strano che il disco anteriore si surriscaldi cosi' tanto!
    Il mio consiglio e' quello di puntare su un bel disco freno maggiorato da 250 mm della braking: si chiama OKI37 e viene fornito anche con il supporto pinza. Oppure potresti optare per un disco Malossi. Se ancora non fossi contento, potresti adottare delle tubazioni in treccia aeronautica della fren tubo ed acquistare delle pastiglie piu' morbide (ma solo se cambierai il disco)

    Peroz
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Re: Runner 125 4t

      Messaggio originariamente postato da tone
      Volevo sapere se potete aiutarmi riguardo al potenziamento dell'impianto frenante, lo scooter va da dio ma il disco anteriore l'ho gia cambiato 2 volte perchè ben presto è diventato viola, ora sono ancora nella stessa soluzione, cosa mi consigliate?????
      Grazie in anticipo
      viola??? come fa a diventare viola un disco di acciaio inossidabile di spessore (a occhio) 5 mm baffato e forato (credo) e per giunta anteriore??

      sicuramente le pastiglie nn saranno le originali o c'è qualke altro inghippo..
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #4
        .....

        Ok grazie x i consigli. Settimana prossima andrò ad informarmi x il disco Braking, ma devo cambiare anke la pinza???
        Voi non avete mai avuto problemi del genere???? io freno molto forte ma non penso che sia solo x questo che si rovina il disco......

        Commenta


        • #5
          L'impianto frenante originale e' tarato in modo tale da assicurare un perfetto funzionamento di tutti i componenti, anche nelle situazioni piu' critiche. Evidentemente ci dev'essere qualcosa che non va' nelle tue pastiglie; potremmo escludere senza problemi eventuali difetti di fabbricazione del disco in quanto il problema si ripresenta ad ogni sostituzione. Prima di pensare ad un acquisto di un disco nuovo, ti consiglio vivamente di cambiare pastiglie, acquistandone un paio nuovo in un centro Piaggio. Il disco Braking viene fornito con un nuovo supporto pinza: serve per distanziare la pinza in modo tale che possa lavorare al meglio (nella giusta posizione) sul maggior diametro del disco stesso.

          Peroz
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta


          • #6
            Come è andata a finire?
            1/8RC 125 Racing Club -member 10
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
            "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

            Commenta


            • #7
              Il disco della braking è una bomba,ce l'ho sotto al runner 2t occhio che se freni brusco il copertone non fa presa col l'asfalto e ti ritrovi x terra . Questo però è dovuto al fatto delle sospensioni ant scarze
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
                Il disco della braking è una bomba,ce l'ho sotto al runner 2t occhio che se freni brusco il copertone non fa presa col l'asfalto e ti ritrovi x terra . Questo però è dovuto al fatto delle sospensioni ant scarze
                1/8RC 125 Racing Club -member 10
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                Commenta

                Sto operando...
                X