annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zip fast rider con morore skipper 150cc 2 tempi, un mostro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Frustano
    Cmq rispondendo a john-cola si, ero io. Tu dici quello a calafuria, voi eravate in due con i caschi integrali giusto??? Comunque adesso devo ricomprare le carene nuove perchè me lo hanno distrutto.
    (un vecchietto in retro marcia)...........
    A presto ema
    si eravamo io e un altro ragazzo ke scrive su questo forum il cui nick è Vincent-VX...è lui ke ha parlato con te a calafuria

con la marmitta come ti trovi??
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Con la marmitta mi ci trovo bene negli allunghi, ieri in due (anche se mi ci sono voluti almeno 3-4 km) mi ha segnato 115-117km orari.
      In ripresa al contrario non mi riesce farlo partire bene, perchè dovrei cambiare molla di contrasto della frizione e soprattutto i rulli, ma qui al di sotto di 7,4 gm non li trovi, e credimi che mi servono molto più leggeri, anche se sicuramente penalizzerò sicuramente l'allungo.
      Adesso però aspetto a sistemarlo, di motore fino a quando non sistemo, anzi cambio tutte le carene, dopo di che farò morire d'invidia molte persone. Inoltre tornando al discorso della velocità conosco due meccanici che lavorano alla piaggio al quale ho fatto provare il motorino e tutti e due mi hanno detto che devo carburare il motorino, cosa non facile, perchè va fatta a computer, e l'appuntamento ce l'ho tra un mese. comunque poi ti faccio sapere tutto mano a mano che sistemo......
      Una curiosità, anzi, due...
      Ma voi di dove siete??? E secondo, anche i vostri motorini, anche se 200cc vanno più o meno forti a seconda dei giorni??? (non intendo in base alla temperatura dell'aria o alle condizioni atmosferiche)..... grazie ema

Commenta

ok... ma i lavori e la messa a punto da ki li fai realizzare??

noi siamo di pisa ma io sono spesso a livorno perchè la mia ragazza abita lì... t ho visto anke ieri pomeriggio sul viale italia...

si cmq lo fa anke a me... dipende dal tempo a volte è una skeggia e a volte va normale però questa differenza la sentivo di più quando avevo il 2 tempi...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

FRUSTANO
          *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Non ho capito........la carburazione te la devono fare con il computer???? per un semplice 150 skipper????????mah.....sarà che io il mio me lo facevo nel mio garage e VOLAVA....

Zip Fast Rider con:

- 175 Malossi
            - Ingranaggi Malossi
            - Variatore Runner 180 (ancora non c'era il Multivar Malossi)
            - Marmitta Sito
            - Lamelle in carbonio

Messo appunto bene si alzava di gas anche in discesa e sul lungo volava...140-150......almeno di contakm.....faceva tutto il giro.....
            e se avessi messo un 25 e una Malossi Trofeo...non so cosa avrebbe potuto fare....

Fabio
            DSC....off forever......

Commenta

Impressionante!!!!
              Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
              [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

Non ho detto che la carburazione dello skipper va fatta a computer, ma quella dell'altro mio motorino: il runner vx 125 4 tempi. Comunque domani i miei amici stanno tutto il giorno in garage a lavorare sullo skipper, e poi vi faccio sapere........ ciao
                Non preoccupatevi se mentre andate sentite uno spostamento d'aria sono io che passo con il mio runner.......... bye bye

Commenta

raga...io quindi sul mio zip ad aria posso fare la stessa modifica??
                  quali blokki posso montare?? elencatemi tutti i blokki possibili!
                  bisdogna fare qualke modifica o calzano a pennello sul telaio??
                  ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                  Skandal Racing Team
                  Nati nel 1982 Socio n°69
                  LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                  >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                  ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

Innanzitutto rispondendo al "ilninja" devi sapere che tutto è possibile, ma basta volerlo...
                    Ti faccio un piccolo esempio di un ragazzo trentenne qui a livorno conosciutissimo (si chiama ricci e lavora in una delle officine piaggio) ha un booster con:
                    -carter originali booster
                    -piatto volano piaggio
                    -testa cilindro e pistone, marmitta, carburatore (montato trà l'altro sulla pedana per mancato spazio disponibile) della moto cagiva elephant....
                    Inoltre il motorino è elaborato maggiormente..........
                    Immaginati tu se non è possibile mettere il motore di un 150 2 tempi sotto un telaio di uno zip.
                    Il motore che ad esempio ho preso io (skipper mod. precedente 150cc 2 tempi raffreddato ad aria) calza a pennello, anche se il convogliatore dell'aria batte leggermente nella parte posteriore della pedana, che andrebbe leggermente limata, perchè altrimenti con le vibrazioni causate dal motore ti sembra di essere su un'aerio..... Comunque tu fammi sapere che avresti in mente di metterci e cerco di farti sapere il più possibile. ciao ema

Commenta

si...volevo ankio mettere un blocco sello skipper!!
                      montando solo quello ke modifiche bisogna fare?
                      ke carb bisogna mettere?? quello originale ke monta va gia' bene no? ke carb monta di serie??

lo zip con questo blocco quanto fa di vel max??
                      x quanto riguarda la ruota posteriore?? rimetto quella dello zip?? o lascio quella da 12 dello akipper??
                      mi sa ke pero' dopo rimane un po' troppo alto dietro no?

avevo pensato anke ad un 180 dell'exagon...ke dici?

''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                      Skandal Racing Team
                      Nati nel 1982 Socio n°69
                      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

Sto operando...
                      X