Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ragazzi oggi ho smontato la showa storta e la sto facendo a pezzetti ... minkia qnt pezzi sono e qnt segher ci sono per fermarla!
ps: Stucco forse ho capito perke ti si era scaricata la forca: ki ti ha sostituito i paragrasso nn ti ha avvitato per bene la cartuccia pe rla compressione!
ragazzi oggi ho smontato la showa storta e la sto facendo a pezzetti ... minkia qnt pezzi sono e qnt segher ci sono per fermarla!
ps: Stucco forse ho capito perke ti si era scaricata la forca: ki ti ha sostituito i paragrasso nn ti ha avvitato per bene la cartuccia pe rla compressione!
Ciao patrizio,la forca ha ceduto a 1000eu e non me l'hanno voluta passare in garanzia quei maledetti della piaggio Elma
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
sera ragazzi!
pensate che il fatto che superati i 130/140km/h (indicati dal tachimetro)sbandi la forca anteriore in modo molto evidente.....
saranno i pesetti ai lati del manubrio troppo leggeri?
fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri.... k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su subcoral prf260jlAudio cl441dsp su radio oem
prova ad alzare il posteriore con un gommotto piu alto o aggiungendone un'altro, la situazione migliora e nn solo per gli sbakkettamenti, ma anke per le pieghe!
ciao
o verniciato i cerchi di rosso ieri domani porto montare le gomme michelin pilot
a dire il vero pensavo peggio x carteggiarli in un ora cč lo fatta
Commenta