annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

In strada non vado, non so quanti km faccio...
    .Ad adria con il pieno correvo dieci minuti di fila poi finiva la benza....
    nei kartodromi tipo happy valley corro circa 20, 25 minuti di fila....
    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

ad ADRIA con il runner.......spettacolo

Commenta

Puoi dirlo! Spettacolo veramente!!! Mio giro migliore 1.40.
        Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS
          Puoi dirlo! Spettacolo veramente!!! Mio giro migliore 1.40.
          io ci sono stato una sola volta e non cronometrato (con la macchina).........se clicchi su TELLOWGHOST nella mia sign trovi i camera-car nella sezione IN PISTA

Commenta

Bello bello!!!
            La giornata di adria è stata la più bella!!
            Correvo contro i dna del trofeo superscooter....e giravo 3 secondi più veloce di loro...e gli stavo davanti anche nelle curve....solo che si spende troppo a girare in autodromi..
            1 euro al minuto è troppo!
            Audi A3 2.0TDI!

Commenta

e va bhe....però soddisfa.....io ci vado appena posso.....ovviamente non sempre, ma a VARANO ci vado spesso a Monza un pò meno, non è l'ideale per la mia car che è lenta

cmq con il runner sto prendendo confidenza..ma sento il culetto troppo rimbalzante...

al post monto il BITUBO cè un modo per ammorbidirlo un pò? in curva o quando prendo un buco saltella e non mi da sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                e va bhe....però soddisfa.....io ci vado appena posso.....ovviamente non sempre, ma a VARANO ci vado spesso a Monza un pò meno, non è l'ideale per la mia car che è lenta

cmq con il runner sto prendendo confidenza..ma sento il culetto troppo rimbalzante...

al post monto il BITUBO cè un modo per ammorbidirlo un pò? in curva o quando prendo un buco saltella e non mi da sicurezza
                ehehehe dietro sbarella perchè il blocco motore è ancorato su dei silent block troppo morbidi,difatti se ci fai caso,mettendo il runner sul cavalletto e scuotendo la gomma post noterai che il blocco si muove ed ha un bel gioco da sinstra verso destra
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN
                  ehehehe dietro sbarella perchè il blocco motore è ancorato su dei silent block troppo morbidi,difatti se ci fai caso,mettendo il runner sul cavalletto e scuotendo la gomma post noterai che il blocco si muove ed ha un bel gioco da sinstra verso destra
                  ho già provato e di gioco non è ha poi tantissimo......ho cmq preventivato che a ottobre li sostituirò con altri nuovi....ma volevo sapere. nonostante questo spostamento posso azzardarmi a piegare o no...no vorrei raschiarlo subito che è appena verniciato

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                    ho già provato e di gioco non è ha poi tantissimo......ho cmq preventivato che a ottobre li sostituirò con altri nuovi....ma volevo sapere. nonostante questo spostamento posso azzardarmi a piegare o no...no vorrei raschiarlo subito che è appena verniciato
                    ognuno ha il suo stile di guida....se stanno bene i silent originali riesci a farci bei piegoni,cmq ti consiglio di farteli rifare al tornio in rame,così non avrai + problemi col blocco ballerino......di contro però ho sentito dire che le vibrazioni sotto al culo del performante 180 2t si accentuano
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

Alex che gomme montavi in pista nei video le 175/60 14 budinose o le 195/45 15 ?

Commenta

Sto operando...
                      X