Messaggio originariamente postato da Fabio GT
Ciao ragazzi....
io rimango molto scettico sul fatto che con i rapporti originali faccia 155 cmq....puo' anche darsi se č un 180 in origine....
Cavolo quella marmitta č la copia della Giannelli Freeway....bella
L'ha messa un signore che abita nel mio paese ma ha dovuto alleggerire i rulli perchč da fermo aveva perso un po'....per il resto va bene....ed č molto bella esteticamente...
Cmq meglio provare questa......
Cmq queste marmitte sono omologate per i soli medelli non kat....dentro soto prive di catalizzatore altrimenti non ci basterebbero 300 euro per comprarle......
Cmq la Giannelli Freeway mi sembra che sconci la faceva sui 150 euro.....
pero' a sto punto ci metti una Leovinci Zx che č pure omologata e dovrebber essere un po' migliore...visto che č un'espanzione.........ho sentito dire che sul 180 va molto bene...pero' bo....bisogerebbe chiedere....!!!
Stuccoman!!!
Chiama la Fabrizi!!!!
oppure passa da Magazzini Rossi e vedi se prendono ancora sti pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi....
io rimango molto scettico sul fatto che con i rapporti originali faccia 155 cmq....puo' anche darsi se č un 180 in origine....
Cavolo quella marmitta č la copia della Giannelli Freeway....bella
L'ha messa un signore che abita nel mio paese ma ha dovuto alleggerire i rulli perchč da fermo aveva perso un po'....per il resto va bene....ed č molto bella esteticamente...

Cmq meglio provare questa......

Cmq queste marmitte sono omologate per i soli medelli non kat....dentro soto prive di catalizzatore altrimenti non ci basterebbero 300 euro per comprarle......

Cmq la Giannelli Freeway mi sembra che sconci la faceva sui 150 euro.....

Stuccoman!!!
Chiama la Fabrizi!!!!
oppure passa da Magazzini Rossi e vedi se prendono ancora sti pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta