annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

Originariamente inviato da STUCCOMAN
    Gazza ma ci vuole poco a controllare abbassati e vedi che misura di gomma hai.Originariamente mont ala 130/60 r13 nn penso che ti abbia messo la 130/70 r13 ,magari hai la 140/60 r13
    ORRORE il mistero si infittisce!!!!
    Stuccoman non ci crederai ma ho montato le.....130/60/13
    Sono Dunlop non molto intagliate che pero' hanno la "spalla" minore rispetto all'altezza del battistrada!!!
    Controindicazioni?Ti ricordi come piegavo?Beh se provo a buttare lo scooter giu' con la stessa forza mi ritrovo con le guancie a far da saponetta(quelle delle tute da corsa)!!!
    Avendo il profilo differente quando pieghi sembra di buttarsi dal terzo piano!!!
    E' un cazzo di mistero!!
    A meno che tu non mi hai dato la misura sbagliata....
    Se cosi fosse te vengo a pia stucco
    !!!

Commenta

Originariamente inviato da Runner Boyz
      bella stuccoman siamo runner boyz... noi ci vediamo tutti giovedě 16 (per non fare venerdě 17 ) all'entrata centrale del centro commerciale granai . via del tintoretto (eur) alle 10 e mezza!!! che ne dite???? fateci sapere!!!! .... se v' areggie a presentarvi!!!!!!!!! stateci dietro... wronn wronn....
      giŕ i granai č piů vicino
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Gazza non ucciderti!!!

Per me venerdi va bene!!!

Stucco gazza per voi??'

Roca ci sei??
        DSC....off forever......

Commenta

bella peppe tu che fai vieni venerdi....? il posto lo sai.... bella runner boyz...

Commenta

allora quando andate a livata???

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

tommaso e tu...? che fai vieni....?

Commenta

Originariamente inviato da Runner Boyz
                bella stuccoman siamo runner boyz... noi ci vediamo tutti giovedě 16 (per non fare venerdě 17 ) all'entrata centrale del centro commerciale granai . via del tintoretto (eur) alle 10 e mezza!!! che ne dite???? fateci sapere!!!! .... se v' areggie a presentarvi!!!!!!!!! stateci dietro... wronn wronn....
                il mio runner č un catorcio ha bisogno di una sistemata generale
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

bella stuccoman..... nn ti preoccuare anche io ho un problema alla pompa del freno posteriore.... spero che x venerdi riesco ad aggiustarla cmq ci vediamo venerdi .... tu che fai...? porta qualche altro amico .... bella... wronn wronn e stateci sempre dietro

Commenta

Dai stuccoman!!! Andiamo a conoscere questi due pilotoni.......
                    DSC....off forever......

Commenta

Bella Stucco e fabio!!Sapete che ho fatto dopo che la dunlop 130/60/13 ma sfonnato la 2a vaschetta del 25?!?!Ho preso la succitata gomma,aveva non piu' di 30 km,e l'ho buttata, affanculo!!!
                      E' vero che aveva solo una trentina di km pero' gli si erano svuotati sopra 2 serbatoi di benza pieni(le due volte che,grazie al suo profilo del caxxo,m'ha scartavetrato le vaschette)e mi faceva schifo!!!
                      Ho montato dietro la pilot sport e mi e' sembrato un sogno ritrovare lo stesso mezzo che avevo perso il giorno che ho permesso a quello stronxo di gommista di montarmi le dunlop che,a parita' di misura,mi toccavano il carb la dove le altre gomme della stessa misura(ma a questo punto con un profilo diverso)non toccavano.
                      Domani parto,giovedi ritorno,butto l'anteriore nuova,monto l'altra pilot,cambio il manicotto che collega il carb all'airbox(me s'e' magnata pure quello sta 'nfame de dunlop)e poi so pronto per la neve.
                      Per chiunque voglia prendere una sonora legnata con il suo runner(il mio e' modificato ma va poco poco piu' di uno originale fabio e stucco possono confermare) sono disposto a correre da qualsiasi punto a qualsiasi punto a Roma orario traffico e non,puo' lasciare qui il suo post.
                      Sono a disposizione dal 27 a 30 poi riparto,solo per soldi.
                      Sono escluse gare da cretini tipo fast$furious o sul dritto in generale.
                      Ciao rega!
                      Peppe scusami per il "catorcio"

Commenta

Sto operando...
                      X