annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER??

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo un RUNNER??

nn lo so se riesco a venire x venerdě.....sto senza luci davanti,regolatore di tensione partito,genera il doppio dei volt e stucca le batterie,quindi la batteria č a terra,pasticche anteriori al ferro,trasmissione da schifo e un consumo spropositato di benza : X nn parlare dell'assetto davanti le forche malossi sono scariche e il canotto ha un elevato gioco,silent block alla frutta e copertone post liscio.
    Mi ritrovo un vero catorcio...e pensare che 2 anni fa era una belva tutto modificato e ci percorrevo 20km con un litro di benza ,ora sta nell'ordine dei 13km
    Quasi quasi gli rimonto il 180 malossi + rapporti e lo faccio ritornare come ai bei tempi
    Ultima modifica di STUCCOMAN; 14-12-2004, 20:33.
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

bella stucco ... c e dispiace... se vieni intanto ci conoscevamo... poi una sera facevamo un uscita seria... anche noi abbiamo qulche prob. cmq ... bella

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN
        nn lo so se riesco a venire x venerdě.....sto senza luci davanti,regolatore di tensione partito,genera il doppio dei volt e stucca le batterie,quindi la batteria č a terra,pasticche anteriori al ferro,trasmissione da schifo e un consumo spropositato di benza : X nn parlare dell'assetto davanti le forche malossi sono scariche e il canotto ha un elevato gioco,silent block alla frutta e copertone post liscio.
        Mi ritrovo un vero catorcio...e pensare che 2 anni fa era una belva tutto modificato e ci percorrevo 20km con un litro di benza ,ora sta nell'ordine dei 13km
        Quasi quasi gli rimonto il 180 malossi + rapporti e lo faccio ritornare come ai bei tempi
        stucco se dai via la forca pensame mi raccomando!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Se capiti a Sutri, te la regalo io (quella originale del 180 2t Fxr, a steli rovesciati).

Commenta

beh basta ke mi dici qnd sei libero (sabatoo domenica va bene per te?) perke il 20 entro in ospedale per l'operazione, altrimenti ci si sente per l'anno nouvo, ok?

Ps: mandami il tuo num pe rpm!

Ciao e grazie mille!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

sera Runneristi
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quindi non viene nessuno venerdi.....gazza parte....stucco sta a piedi....roca č sparito.....
                DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
                  quindi non viene nessuno venerdi.....gazza parte....stucco sta a piedi....roca č sparito.....
                  sč ero di roma venivo io!
                  vivo la vita su di un isola tutta curve!
                  http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                  http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                  http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

porca vacca,se riuscite a venire verso roma centro potrei pure arrivarci
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

ARIECCHIME .... BELLA RAGA SO STATO FORI 'NA DECINA DE GIORNI PER LAVORO MA ALLA FINE SO' TORNATO ... CHE SI DICE?

UN SALUTO A TODOS

P.S.
                      QUANDO VOGLIAMO ANDARE IN ZONA CARSOLI COI RUNNERS C'HO UN AMICO CHE HA IL RESTAURANT E OLTRE AD ESSER IL FRATELLO DEL MIO MECCA E' APPASSIONATO DI RUNNER

A PRESTO

BELLA
                      speed is just a question of money:
                      how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

Sto operando...
                      X