no no ho il Multivar giŕ da un anno e mezzo,solo che con quelli da 12.5 del kit andava bene con la marmitta originale,quando ho messo la Giannelli ho visto che sono troppo pesanti perchč perde coppia ai bassi,cosě sono sceso di peso...
e come allungo?
Dunque,grazie a queste giornate di pioggia ci avrň fatto si e no 20 km (e belli bagnati...) quindi per ora posso dire solo questo: da fermo ha preso parecchio per poi avere qualche "incertezza" sui 40 kmh (che prima non aveva),praticamente a paritŕ di gas aperto, sui 40 si pianta un po'...ma aprendo ancora spinge forte,quindi di allungo va bene,ma non ci ho fatto piů di 80-90 kmh col bagnato e in cittŕ...
voglio il sooooooooooooooooooooooooole!!!
Ciao
Ragazzi sul sito di scooter-center.....mi č appena arrivato il messaggio....č uscito un albero motore che č corsa 55mm e porta la cilindrata del nostro gilardoni a ben 186cm cubi...da 176 originali......
ripeto la domanda......sapete mica come posso smagrire la carburazione?
dovresti esse rpiu preciso, dove vuoi smagrire? in basso, ai medi, in alto .... faccaimo cosi dicci come si comporta lo scooter e poi vediamo!
ps: davvero bello il runnerone (m ale prese d'aria le hai spianate o c'hai verniciato semplicemente sopra?), io ho quasi finito il mio, manca parafango ant e cupolino!
ps2: ho ordinato lo stop e le frecce bianke, ma ora ho una preoccupazione: la luce sara bianca? ki lo monta tra noi?????????
si ma oltre alle guarnizioni son da rivedere tutte le travaserie, la cosa nn č di semplice attuazione, a meno di nn comprare un cilindro nato apposta per quell'albero!
Commenta