Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

variatore scooter 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • variatore scooter 50

    qual'è il miglior variatore per lo scooter (io ho un'ovetto 50cc) malossi multivar 2000 o il speed control 50 della polini? rispondete alla mia email al più presto per favore grazie....... gvacol@tinit

  • #2
    Sposto nella sezione giusta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Io ti consiglio il multivar della malossi!
      Peroz: il "Dottor Carter"

      Member of Specialmag.it

      Commenta


      • #4
        Io ho il Multivar della Malossi e va veramente bene! Cmq credo che ti convenga quello della Malossi...inoltre comprati anche una molla di contrasto nuova! Dovresti spendere massimo 65€ facendotelo anche montare(variatore+molla di contrasto+rulli compresi nel kit) CIAO...
        Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

        Commenta


        • #5
          La molla bianca deve essere montata solo se si dispone di un gruppo termico 70cc e di una marmitta ad espansione. La molla gialla (ancora piu' resistente di quella bianca) andrebbe montata su motori dall prestazioni elevate.
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta


          • #6
            io ti consiglio il multivar...io ce l'ho sotto il mio e quando era originale andava davvero bene!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta

            Sto operando...
            X