Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Botta di potenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Botta di potenza?

    Mi hanno detto che percentuale troppo alta di additivi nella benzina si ti da una botta di potenza ma anche ti buca il pistone, c'è qualche rimedio a quest'ultimo inconveniente? Che ne so, per esempio pistoni forgiati etc........
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

  • #2
    L'unico rimedio consiste nel mantenere un rapporto di compressione basso. Non ci sono pistoni a prova di bomba Non esagerare con gli additivi, possono essere molto pericolosi per la salute del tuo motore!
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Peroz
      L'unico rimedio consiste nel mantenere un rapporto di compressione basso. Non ci sono pistoni a prova di bomba Non esagerare con gli additivi, possono essere molto pericolosi per la salute del tuo motore!
      Ed i pistozzi forgiati migliorano qualcosa come resistenza?

      Gli additivi in che percentuale li posso usare per avere potenza e non compromettere il motore?
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

      Commenta


      • #4
        La via degli additivi per guadagnare potenza non viene mai presa in considerazione dai preparatori perche' e' come se ti mettessi a giocare con la dinamite.
        I valori da rispettare sono quelli contenuti sulla bottiglietta, tenendo sempre conto del tuo rapporto di compressione.
        Naturalmente sto parlando di octane boosters.
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta

        Sto operando...
        X