Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro a cono e top nardò?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro a cono e top nardò?

    certo fa un rumore molto dolce.... comunuqe quando ho comprato la top avevo le massette del 5,5 e mi tirava i 95 (segnati) ma avevo un tiro ai bassi regimi che faceva pena...... allora ho provato a montare un filtro a cono (modificato da me, sembra che la malossi mi abbia rubato l'idea...):rolleyes: con il filtro a cono ai bassi regimi era una bomba mi rispondeva subito lo scooter....... L'unico problema era la salita se mi fermavo non ripartivo più allora ho messo le massette del 4,5 e adesso ho un'accelerazione quasi da 70 cc..... QUINDI MI CONSIGLI DI MONTARE L'MHR SUL MIO SCOOTER LO STESSO SENZ 70 O RAPPORTI? HO SENTITO VOCI CHE FORSE DOVREI MODIFICARE IL CARTER è VERO?

  • #2
    Il carter va' modificato se monterai l'over range completa, in particolare per dare il giusto spazio alle semipulegge posteriori. Il variatore MHR in se' non necessida di adattamenti. Prima di montare dei rapporti, consiglio sempre di montare un variatore ad ampia escursione in quanto allunga gia' il rapporto finale. Se dovessi andare in fuorigiri a velocita' inferiori ai 100 km/h, allora, oltre al variatore, saranno necessari anche i rapporti.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta

    Sto operando...
    X