Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega Ripresa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mega Ripresa

    Ho quasi finito di montare tutto sul mio SR.

    Frizione originale (con mollette ceppi intermedie(verdi))
    Molla originale
    Rulli 5 gr.
    LeovinceZX omologata
    Cinghia rinforzata Top
    Variatore Top
    Filtro Red Sponge MALOSSI

    Che carburatore mi consigliate di mettere??? Da spendere poco, con dei buoni risultati....Ci sono altri pezzi ke dovrei cambiare????

    GRAZIE
    Ultima modifica di Il Bersa; 15-06-2003, 11:02.

  • #2
    Se vuoi incrementare sul serio le prestazioni del tuo scooter dovrai necessariamente montare un gruppo termico 70cc. Per ora stai gia' sfruttando al massimo tutta la potenza del tuo 50cc. Come carburatore, punta tutto su un PHBG 21 dell'orto (da abbinare ad un 70cc) se altrimenti decidi di rimanere 50cc, compra un 17,5.

    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      infatti... cmq č meglio montare prima il motore e poi il carburatore......
      Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sė, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        E oggi si conclude il mio lungo e faticoso lavoro.....GRAZIE all'aiuto di PEROZ e di tutti gli altri iscritti a http://www.elaborare.com

        Ho lasciato la frizione RACING, ho pulito bene il carburatore, ho messo i rulli da 5 e va da dio. L'unico problema, ke si sporca un po' troppo la candela d'olio, causando l'ingolfamento ogni tanto....la candela č della NGK non troppo fredda. ( 8° )
        Non vedo ricircolo dell'impianto di raffreddamento a liquido. Come faccio a fare lo spurgo dal motore??? cosė mi hanno detto di fare....

        CIAO CIAO

        Commenta


        • #5
          E' un piacere per me
          Se la candela si sporca troppo d'olio e il motore si ingolfa vuol dire che hai una carburazione eccessivamente grassa. Se il termometro dell'acqua non registra temperature a rischio (fondoscala) vuol dire che il tuo impianto di raffreddamento funziona bene. Controlla prima di tutto il livello del liquido e ricordati di inserie solo prodotti specifici!
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta

          Sto operando...
          X