Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti malossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: rapporti malossi

    ciao a tutti io o uno scarabeo con motore malossi mhr sensa albero motore mi conviene montare i rapporti?

    Commenta


    • #22
      Re: rapporti malossi

      intanto bisogna vedere che cilindro monti, xk mhr è molto generico..

      cmq dipende dal resto dell'elaborazione...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #23
        Re: rapporti malossi

        specifica il modello...se è un malossi mhr o un mhr replica....se è il replica bifascia puoi anche evitare di metterli, elencaci tutta la tua elaborazione....

        comunque visto che hai uno scarabeo per allungare i rapporti puoi andare in uno sfascio e prenderti gli originali di un phantom o nitro spendendo praticamente nulla, hanno una dentatura + lunga per compensare la rutoa + piccola rispetto allo scarabeo...
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • #24
          Re: rapporti malossi

          e no...lo scarabeo ha rapporti appunto x una ruota da 15 mentre nitro x 13...è tanta la differenza quindi non è un operazione consigliata...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #25
            Re: rapporti malossi

            fidati se il motore che ha è un motore trofeo vanno benissimo, è un intervento che ho fatto spesso

            (cosi come ho messo i rapporti dello scarabeo originali a un beta scooter elaborato da usare nei campi e nei boschi....faceva 65 di velocità massima ma a 50 se spalancavi tornava su XD)
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • #26
              Re: rapporti malossi

              bhe se ha una elaborazione trofeo da almeno 18 cavalli...

              cmq immagino il divertimento di uno scooter che a 40 si alza ancora...spettacolo...
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #27
                Re: rapporti malossi

                ciao ...scusate sono nuovo e nn so come funziona bene questo forum...intanto visto ke si parlava di variatori...sull' sh mio(70) .. ho montato il multivar 101 della malossi,...ke dovrebbe essere il base... xò mi sono perso una rondella nera...lo ho montato senza quella e va bene... non è ke era un diaframma ??
                mi ha dato un problema solo ieri il motorino xò nn penso sia per quello... ha fatto un rumoraccio... forse proveninete dagli ignranaggi (con i primari malossi)... e ha fatto un botto... e la marmitta ha sfiammato :S

                Commenta


                • #28
                  Re: rapporti malossi

                  allora il malossi 101 non è il base...questo è il multivar se non erro..

                  la ranella era quella da metterea davnti al mozzo vario oppure tra piattelo e accensione???

                  x la sfiammat dipende o dalla bobine o semplicemente dalla candela...prova a cambiarla e vedrai che non lo fara piu...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: rapporti malossi

                    Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                    allora il malossi 101 non è il base...questo è il multivar se non erro..

                    la ranella era quella da metterea davnti al mozzo vario oppure tra piattelo e accensione???

                    x la sfiammat dipende o dalla bobine o semplicemente dalla candela...prova a cambiarla e vedrai che non lo fara piu...
                    ehm nn te lo so dire...cmq...dovrebbe essere un distanziale limitatore...quindi un diaframma giusto ??...
                    e cmq... forse per quanto riguarda il rumore e la sfiammata... forse ho rotto i primari malossi...xkè gratta un pò la ruota...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: rapporti malossi

                      no la sfiammata non centrano nulla i rapporti...sara la candela fidati..

                      x i rapporti prova a verificare che non manchi l'olio...

                      il distanziale limitatore non so proprio che sia...postami una foto magari..
                      --Folies Racing--
                      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X