annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si smonta la carena ant x ZIP SP ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si smonta la carena ant x ZIP SP ?

..volevo sapere come si smonta la carena anteriore dello ZIP SP 50CC quello raffreddato ad acqua.... ho smontato tutto pero' non riesco a capire come di "sfila" quella anteririore dove ci sono i fari..... e' un'anello ma devo smontare l'ammortizzatore, la ruota.... e poi ? qualcuno l'ha fatto? devo riverniciarla...e non riesco a ragionare ? come cavolo si fa?

grazie........

Ciao
    Allora, dopo aver rimosso il gruppo ottico anteriore completamente, dovrai rimuovere le 2 viti poste dietro esso. A questo punto dovrai aprire il vano portaoggetti e rimuovere tutte le viti al suo interno. Togli anche le due viti poste in cima allo scudo e le due poste alla base di esso.
    Good kuck!
    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

ho gia' smontato tutto questo ma il problema e' che lo scudone davanti di carozza sotto e fatto ad "anello" e' tutto un corpo unico e quindi devo sfilarlo !!!!! o dal manubrio oppure dalla forcella........pero' lungo il piantone c'e' 1 basetta triangolare dove di avvitano il parafango davanti e lo scudo.... ma sono sopra questo triangolo e non ci passa !!!! come si fa ? devo smontare l'ammortizzatore davanti ? e poi siamo sicuri che quel triangolo si muova ?

ciao e grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da fabio
        ho gia' smontato tutto questo ma il problema e' che lo scudone davanti di carozza sotto e fatto ad "anello" e' tutto un corpo unico e quindi devo sfilarlo !!!!! o dal manubrio oppure dalla forcella........pero' lungo il piantone c'e' 1 basetta triangolare dove di avvitano il parafango davanti e lo scudo.... ma sono sopra questo triangolo e non ci passa !!!! come si fa ? devo smontare l'ammortizzatore davanti ? e poi siamo sicuri che quel triangolo si muova ?

ciao e grazie
        ... guarda bene che lo scudo si separa in due pezzi ... avrai altre viti ... controlla....
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

ciao
          scusa ma parliamo dello stesso zip ? ZIP SP H20 ? raffreddato ad acqua con i faretti poliedrici....quelli a pallina!! per intenderci!

ciao

accendi icq ?

Commenta

Io ho controllato la procedura di smontaggio sul manuale d' officina... Com'e' possibile che non venga via??

Member of Specialmag.it

Commenta

....praticamente c'e' un triangolo a meta' del forcellone.... dove sopra c'e' avvitato il parafango..... poi il plasticone nero... e poi c'e' la carena ..voi se l'avete smontato come avete fatto ??? la sequenza di smontaggio ????

Commenta

puoi linkarmi delle foto o qualcosa ????

Commenta

In estremis, se sei in una situazione di stallo, procedi con lo smontaggio dei componenti che ritieni opportuni. A conti fatti perdi piu' tempo aspettando una risposta piuttosto che smontare tutto!

Member of Specialmag.it

Commenta

ti ringrazio...ho chiamato un centro assistenza piaggio-gilera mi hanno detto che dovrei smontare il manubrio poi il radiatore lasciandolo pieno e sfilarlo da li'...... TROOOOPPOOO LAVORO !!!!! loro mi hanno detto che se voglio posso portaglielo a meta' luglio 1° perche sono pieni (chissenefrega) 2° perche e' 1 lavoro della madonna....... anche intesi i soldi..... circa 3 ore di manod'opera.... ne vale la pena ?????

Commenta

Sto operando...
                    X