Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!!

    Avrei bisogno di un consiglio.

    Ho un rx 50cc e al posto della mascherina anteriore (la parte con attaccate le luci) originale, volevo mettere la Blitz della Acerbis:



    solo che c'è un problema
    Le luci di questa mascherina sono due alogene da 35W ciascuna (si accendono però una alla volta e nn tutte due assieme), naturalmente da 12V.......quelle della mia mascherina originale sono MOLTO meno potenti: l'anabbagliante è da 15W e la luce di posizione è da 5W (entrambe da 12V)....

    montando le lampadine con potenza COSI' superiore a quelle originali si potrebbero verificare danni al regolatore di tensione, alla dinamo o a qualcos' altro?
    Come potrei risolvere il problema?
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

  • #2
    Potrebbe partirti un vusibile oppure le luci potrebbero essere meno intense, oppure tutto funzionerebbe senza troppi problemi. Contatta l'acerbis per maggiori informazioni.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      il mio generatore è da 85w...... 79 sono utilizzati dalle varie luci.....senza contare la ricarica della barreria e l'accensione della candela.

      magari montando delle lampadine di potenza minore si potrebbe risolvere il problema...sono delle alogene; da 5W (come la mia posizione) le ho già viste al brico..... nn so se esistono alogene da 15W (come il mio anabbagliante), secondo lei Dr. Carter?
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #4
        nn dovresti avere problemise nn x la parabola ke potrebbe surriscaldarsi

        Commenta

        Sto operando...
        X