Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...gomme

    ho bisogno un consiglio: devo sostituire il copertone anteriore del mio mbk flipper, la misura della gomma è 2 1/2 - 16.
    avevo pensato di sostituirlo con uno della stessa misura di quello posteriore che è 2 3/4 - 16. La differenza è minima, quella posteriore è solo un filo + larga!
    il gommista mi ha detto che nn ci sono problemi,mentre il mio meccanico me lo ha sconsigliato....che faccio?
    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

  • #2
    Di solito, al massimo, si porta la larghezza del pneumatico posteriore uguale a quella dell' anteriore e non viceversa! Ad ogni modo io ti consiglio di rimanere con la gomma piu' larga dietro. C'e' da dire che con una buona gomma posteriore (con mescola morbida), riducendo la larghezza, guadagnerai qualcosina.
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      nn modificare le impostazioni orig. tutta la cclistica è calcolata sulle gomme, sembra strano, ma col passare del tempo sentiresti degli squilibri in piega

      Commenta


      • #4
        si,alla fine ho rimesso la misura originale!pensandoci su ho riflettuto anke io che nelle pieghe avrei potuto avere dei problemini....
        cmq volevo farlo x avere un po' piu aderenza in frenata visto che con le ruote larghe e strette bloccare è un attimo,specie con il bagnato!
        "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

        Commenta


        • #5
          nn è ke senti proprio ke lo scooter parte sempre in curva, ma avresti problemi sempre + sei

          Commenta

          Sto operando...
          X