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Come Si Puo' Elaborare Una Scatola Del Filtro?

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  • Come Si Puo' Elaborare Una Scatola Del Filtro?

    Ciao, vorrei saper per favore come si può modificare la scatola del filtro per fargli entrare più aria !?!?!?!?!? ho già la spugna della malossi.......è un lavoro pure fattibile per gente non tanto esperta o occorre portarlo dal meccanico di fiducia ? Grazie mille !!!!!!!

  • #2
    risposta

    per il cassoncino lo puoi modificare tu senza problemi ora ti do il giusto indirizzo nel quale devi cliccare istruzioni di montaggio del carburatore della malossi e trovarai la tua risposta http://www.malossi.com/catalogo/files/IT_100/download_montaggio/7310997.pdf

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    • #3
      se hai il motore e il carburatore in configurazione originale secondo me ti conviene lasciare l'air box cosi com'è!
      ricorda che se poi lo modifichi dovrai anche rivedere la carburazione!
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

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      • #4
        risposta a flipper

        io ho montato un cono con carburatore e motore originale ho dovuto soltanto regolare la carburazione e basta non è necessario avere un carburatore grosso per un filtro un pò più aperto ..... anzi è meglio farci un foro in più dato che il cassoncino originale non offre un'apporto sufficente di aria

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        • #5
          Gli airbox originali, cosi' come sono, sono perfetti per funzionare con il carburatore di serie. Al limite si monta una spugna filtro piu' porosa.
          Conviene modificare l'airbox se si installa un carburatore maggiorato.
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

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          • #6
            Ha perfettamente ragione Peroz(Gli airbox originali, cosi' come sono, sono perfetti per funzionare con il carburatore di serie. Al limite si monta una spugna filtro piu' porosa.
            Conviene modificare l'airbox se si installa un carburatore maggiorato).
            Io ti consiglio di montarti il filtro per airbox originale della Malossi Red Sponge( costa circa3 €), inoltre se proprio vuoi modificarti l'airbox fai un piccolo forellino nel box; io con il mio carburatore 17,5 ho fatto un foro di diametro 2,5 cm è va benissimo! CIAO
            Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

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            • #7
              basta fare dei forellini con il trapano o magari metterci pure dei tubicini verso l'alto sui buchi così è più difficile che entri sporcizia???????????

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              • #8
                io con il 17,5 ho montato il redsponge e ho fatto 1 foro con 1 trapano sopra l'airbox...secondo me ti conviene fare il foro dove è + protetto quindi credo nel lato superiore! occhio a non distruggere il BoX! Cmq mi dici a cosa ti serve modificare il filtro se non hai niente??? Guarda che se modifichi l'airbox non fai + casino e non hai molte prestazioni in Piu..CIAO
                Risposta Da parte di Kazar
                USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


                Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

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                • #9
                  ho un sr di-tech prima serie con gt malossi concentralina + variatore multivar 2000 + red sponge + leovinci hand made s e mi hanno detto che facendo quel lavoro avrei dei benefici visto che al mio mezzo serve tanta aria

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                  • #10
                    ma su che moto?io sulla mia rs 50 gli ho messo sul tubo che prtoa l'aria un piccolo imbuto che fa da cono e sull'air box gli ho fatto un'altro buco attacandoci un tubo (piu aria)!!!!!!!!!!!!!!11

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