Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarabeo 50 de luxe max 70 km????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarabeo 50 de luxe max 70 km????

    ho comprato a marzo uno scarabeo 50 de luxe con 6000 km...
    ancora l'ho lasciato cosi come stava.. e devo dire che non mi lamento molto..
    è normale che oltre i 70 km in piano non và? ho il parabrezza,, ma vedo molti altri scarabeo che mi superano anche in due...

    La scorsa settimana tornavo da ostia con una amica e lo sentivo attufato e spesso ai semafori si spegneva,.. appena è scesa la mia amica e ripartito come un freccia...è normale? il meccanico mi ha detto che oltre i 70 non ci và!!

    Aspetto vostre risposte!! grazie iceberg
    ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

  • #2
    Ciao
    La velocita' massima di uno scarabeo senza blocchi si aggira intorno ai 70 km/h. Per recuperare eventualmente qualche km orario dovresti fare un check up e sostituire alcuni componenti che potrebbero essersi usurati, vediamoli insieme:

    - Candela vecchia -> sostituiscila
    - Filtro aria sporco -> puliscilo con dello shampoo
    - Cinghia consumata -> sostituiscila
    - Rulli variatore deformati/consumati -> sostituiscili

    Se lo scooter tende a spegnersi quando sei fero significa che hai il minimo troppo basso, oppure, come sospetto, il filtro dell'aria sporco.
    Se alcuni scarabei ti superano e' possibile che siano preparati, non ti preoccupare!
    Peroz: il "Dottor Carter"

    Member of Specialmag.it

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Peroz
      Ciao
      La velocita' massima di uno scarabeo senza blocchi si aggira intorno ai 70 km/h. Per recuperare eventualmente qualche km orario dovresti fare un check up e sostituire alcuni componenti che potrebbero essersi usurati, vediamoli insieme:

      - Candela vecchia -> sostituiscila
      - Filtro aria sporco -> puliscilo con dello shampoo
      - Cinghia consumata -> sostituiscila
      - Rulli variatore deformati/consumati -> sostituiscili

      Se lo scooter tende a spegnersi quando sei fero significa che hai il minimo troppo basso, oppure, come sospetto, il filtro dell'aria sporco.
      Se alcuni scarabei ti superano e' possibile che siano preparati, non ti preoccupare!

      Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato.. adesso ho fatto fare il tagliando.. candela..filtro aria.. cuscinetti ruota anteriore e freni... per il momento il meccanico mi ha detto che non c'è da fare nient'altro...ha solo 9000 km in due anni...


      mi consigli comunque qualche modifica o lo lascio stare così? grazie by ICEBERG
      ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

      Commenta


      • #4
        Spero che prima di dirti cosi', il meccanico abbia controllato lo stato della cinghia e dei rulli!
        Che utilizzo devi fare del tuo scooter? Se intendi risparmiare sulla benzina le modifiche non sono da consigliare, ma se vuoi arrivare prima a destinazione, allora ti consiglio un bel gruppo termico 70cc base!
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Peroz
          Spero che prima di dirti cosi', il meccanico abbia controllato lo stato della cinghia e dei rulli!
          Che utilizzo devi fare del tuo scooter? Se intendi risparmiare sulla benzina le modifiche non sono da consigliare, ma se vuoi arrivare prima a destinazione, allora ti consiglio un bel gruppo termico 70cc base!

          garzie per il consiglio.. per il mometo però preferisco dare più importanza ai consumi.. vorrei risparmiare un pò di soldi x cambiarmi la macchina... e poi modificare quella!! x curiosità voglio provare la v-power con il mio 50, con poco investimento magari va un pò meglio... appena la provo vi faccio sapere..
          ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

          Commenta


          • #6
            lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

            Commenta

            Sto operando...
            X